Perché la Juventus Punta su Randal Kolo Muani
Randal Kolo Muani, attaccante della Francia, si scalda prima della partita di UEFA Nations League 2024/25 tra Francia e Israele il 14 novembre 2024 a Parigi, Francia. (Foto di Franco Arland/Getty Images)
Un Obiettivo Primario per la Juventus
Il nazionale francese Randal Kolo Muani è diventato la prima scelta della Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo nella finestra di trasferimenti di gennaio. Il trasferimento con il Paris Saint-Germain sembra più fattibile rispetto a quello con il Manchester United o il West Ham per Joshua Zirkzee o Niclas Füllkrug.
La Necessità di Rafforzare l’Attacco
Da diversi mesi si vocifera che la Juventus sia alla ricerca di un nuovo attaccante per migliorare le opzioni di Thiago Motta. Al momento, Dusan Vlahovic è l’unico attaccante centrale disponibile nella prima squadra.
Ostacoli nel Trattare con il Manchester United
Mentre Zirkzee è stato un obiettivo per i Bianconeri per diverse settimane, un accordo con il Manchester United si sta rivelando difficile da negoziare, in gran parte a causa della cifra di 42,5 milioni di euro che i Red Devils hanno speso per lui in estate.
Kolo Muani: Una Scelta Strategica
Secondo i rapporti di mercoledì, Kolo Muani è ora il principale candidato per unirsi alla Juventus nella finestra di trasferimenti di gennaio. L’esperto di trasferimenti Gianluca Di Marzio sottolinea che un accordo con il PSG sembra ‘più facile’ da realizzare rispetto ai colloqui con il Manchester United o il West Ham per Zirkzee o Niclas Füllkrug, che è stato anche menzionato come potenziale obiettivo per i Bianconeri questa settimana.
Il PSG ha dato a Kolo Muani il via libera per lasciare il club questo mese, possibilmente con un prestito con opzione di acquisto, il che si adatterebbe perfettamente alla Juventus data la loro attuale mancanza di fondi disponibili per i trasferimenti.
- Gianluca Di Marzio – SportItalia
- Fabrizio Romano – The Guardian
- Alfredo Pedullà – Gazzetta dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!