Alvaro Morata Milan EPA-EFE/DANIEL DAL ZENNARO
Alvaro Morata ha sorpreso tutti annunciando la separazione dalla moglie Alice Campello, ma l’influencer ha suggerito un possibile ritorno insieme con l’attaccante del Milan.
La coppia, insieme dal 2016, ha quattro figli: Alessandro e Leonardo di 6 anni, Edoardo di 4 anni e Bella di 1 anno.
La separazione era stata resa pubblica pochi giorni dopo il trasferimento di Morata al Milan, apparentemente perché Alice non voleva lasciare Madrid, nonostante le sue radici italiane.
Un Matrimonio Solido in Crisi?
Oggi Campello ha pubblicato un’immagine su Instagram Stories che la ritrae con i figli in un aereo, con il messaggio: ‘Milano, 27.09.2024, nuovi inizi.’
Non è una conferma definitiva che il trasferimento sia permanente, né che la coppia si stia ricongiungendo, ma potrebbe rimuovere uno degli ostacoli più grandi.
Una Storia d’Amore tra Italia e Spagna
Morata e Campello si sono incontrati quando l’attaccante spagnolo giocava per la Juventus tra il 2014 e il 2016. È poi tornato a Torino in prestito dal 2020 al 2022.
La carriera di Morata ha costretto la famiglia a spostarsi spesso tra Torino, Londra, Madrid e Milano.
Sacrifici e Spostamenti Continui
Il costante movimento tra le città sembra aver messo a dura prova la relazione della coppia. Nonostante i numerosi trasferimenti, il loro matrimonio sembrava solido fino a poco tempo fa.
I Segnali di Riconciliazione
Le recenti mosse di Alice sui social media potrebbero indicare un tentativo di riconciliazione. I fan sperano di vedere la famiglia riunita a Milano.
- Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
- Corriere dello Sport – Alfredo Pedullà
- Tuttosport – Guido Vaciago
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!