Home La Liga L’allenatore dell’Atletico Madrid risponde a Carlo Ancelotti e Dani Ceballos

L’allenatore dell’Atletico Madrid risponde a Carlo Ancelotti e Dani Ceballos

229
0

Diego Simeone Risponde alle Critiche di Real Madrid

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, non ha voluto sentire ragioni riguardo alla reazione del Real Madrid ai suoi commenti durante la settimana sui arbitraggi. L’allenatore argentino ha affermato che le loro prospettive derivano semplicemente dal fatto che la squadra paga i loro stipendi.

Episodi Storici: Parole di Simeone sul Real Madrid

La scorsa settimana, Simeone ha notato che “episodi che accadono da 100 anni” si sono verificati durante la controversa vittoria del Real Madrid sul Celta Vigo, chiedendosi perché le decisioni a favore dei Blancos sorprendano qualcuno. Carlo Ancelotti ha commentato che le sue parole erano “per la galleria” o dirette ai tifosi dell’Atletico, mentre Dani Ceballos ha dichiarato, dopo la vittoria del Real Madrid, che Simeone non ha ancora superato le due sconfitte in finale di Champions League contro i suoi acerrimi rivali.

Discussione Sulla Polemica: Focus sugli Arbitraggi

Simeone è stato interrogato sulla controversia prima della loro sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Leggi anche :  "La mia responsabilità" - La stella del Barcellona si assume la colpa per la sconfitta demoralizzante contro l'Atletico Madrid.

“Non esprimo mai la mia opinione su ciò che dicono i miei colleghi. Mi riferisco alla memoria. Quando si torna indietro e si ricorda quella partita contro il Bayern, quelle dichiarazioni (di Ancelotti) erano una conseguenza di ciò che è accaduto sul campo, non per la galleria. E Ceballos lo stesso: ha fatto la stessa dichiarazione quando era al Betis. Stanno facendo molto bene, sono una grande squadra… ma quando erano in un’altra squadra, pensavano diversamente…”

Simeone è stato interrogato se fosse utile concentrarsi sugli arbitraggi.

“Siete voi che vi concentrate su questo. Uno commenta, un altro pure, e voi ne fate una storia di copertina,” ha spiegato a Diario AS.

Elogi Per Xabi Alonso e Scontro con Getafe in Coppa del Re

Un potenziale futuro allenatore del Real Madrid, Simeone ha espresso grande stima per Xabi Alonso, il suo avversario di martedì sera.

Leggi anche :  Gravi problemi di gestione: Ronaldo Nazario critica il suo ex club, il Barcellona

“Sì, certo. È un riferimento per come vedeva il calcio dal centro del campo, dove si vede meglio, e ha avuto grandi allenatori. Complimenti assoluti per il suo lavoro, e dovremo indirizzare la partita in una direzione in cui pensiamo di poter fare danni.”

El Cholo ha espresso anche la sua opinione sull’incontro dell’Atletico Madrid con il Getafe in Coppa del Re.

“Li conosciamo molto bene. Stanno crescendo molto, l’abbiamo già visto nella partita contro il Barca. Si vedono le caratteristiche dell’allenatore e, in una partita secca, è sempre difficile.”

  • Gazzetta dello Sport – Commenti di esperti sulle polemiche arbitrali
  • Corriere dello Sport – Analisi delle partite di Atletico e Real Madrid
  • Tuttosport – Opinioni degli specialisti sul calcio spagnolo
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News