Home La Liga Le giganti della Saudi Pro League intensificano le offerte per Vinicius Junior

Le giganti della Saudi Pro League intensificano le offerte per Vinicius Junior

149
0

Vinicius Junior, stella del Real Madrid, è nuovamente nel mirino di diversi club della Saudi Pro League.

I Club Sauditi in Caccia di Vini Jr

Il nazionale brasiliano è stato costantemente accostato a un trasferimento in Medio Oriente, nonostante la convinzione del Real Madrid di raggiungere un accordo per il rinnovo contrattuale con lui.

La sua importanza per i Blancos è indiscutibile e sarà ancora fondamentale sotto la guida di Xabi Alonso, ma le offerte economiche strabilianti potrebbero portare a una rivalutazione.

Il suo attuale contratto nella capitale spagnola scade nel 2027, con il Real Madrid che spinge per estenderlo fino al 2030, ma al momento non ci sono progressi concreti.

Tutti i club sono attenti a non lasciare che i giocatori entrino negli ultimi 12-18 mesi dei loro contratti e questo sarà un aspetto considerato a Madrid.

Leggi anche :  Bryan Zaragoza e Osasuna interrompono l'incredibile striscia di 1.000 giorni del tecnico Vicente Moreno

La Tentazione della Saudi Pro League

In generale, la Saudi Pro League ha ridotto le sue spese enormi negli ultimi 12 mesi, concentrandosi maggiormente sullo sviluppo dei talenti.

Tuttavia, la lega si affida pesantemente a nomi di spicco per mantenere il prestigio e potrebbe offrire a Vinicius Jr un pacchetto salariale da record mondiale per convincerlo al trasferimento.

Un’Offerta da Record in Arrivo?

Dal punto di vista di Vinicius, poco è cambiato, con la sua preferenza di rimanere a Madrid, ma le offerte precedenti potrebbero essere aumentate a livelli record.

Secondo i rapporti del portale spagnolo Fichajes.net, il sostegno dello stato saudita sarà dietro un’offerta che potrebbe superare i 250 milioni di euro.

Leggi anche :  La giovane promessa del Barcellona, Lamine Yamal, pronta a fare un passo avanti nel recupero dall'infortunio.

Ciò romperebbe nuovi terreni nel mercato dei trasferimenti e darebbe al Real Madrid una vera pausa di riflessione mentre valuta il suo prossimo passo.

La Pressione Saudita sul Futuro di Vinicius

Non c’è un desiderio immediato di ascoltare le offerte, con Alonso già in possesso di un enorme budget per i trasferimenti, e un accordo per Dean Huijsen è ora completo.

I club sauditi supportati dal PIF torneranno con una nuova proposta a giugno e il Real Madrid sentirà la pressione più che mai sul loro numero 7.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Fabrizio Romano, esperto di calciomercato

4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News