Le Novità della Gazzetta dello Sport
Il Caso Theo Hernandez
Fermato e multato, ma continua a chiedere uno stipendio elevato. Theo il grande freddo: vuole oltre 8 milioni e il Milan gli risponde no. Deve meritarsi il rinnovo.
Monza in Vendita
La corsa per l’acquisizione del club parte da New York: l’offerta arriva dal milionario Gabelli, segnalando un possibile percorso americano per il club brianzolo.
La Critica agli Arbitri
Rocchi è scontento: già 16 errori gravi. Il designatore è aperto alla sfida del VAR: “Manca l’uniformità”. Gli arbitri meritano il rosso.
La Supercoppa in Arabia
Dal 2 al 6 gennaio, come cambierà il calendario delle partite. Sarà una vigilia di capodanno molto particolare per il calcio italiano e i suoi appassionati.
Le Voci del Corriere dello Sport
Manchester e l’interesse per Inzaghi
United in cerca di novità: a Manchester si pensa a Simone Inzaghi da due anni. Ten Hag continua a lottare, nonostante un mercato trasferimenti significativo. L’Inter è seguita dal club inglese dal 2023 per tornare a vincere.
Problemi d’Arbitraggio
Rocchi: “Testa unica necessaria”. Il designatore alza la voce: “Siamo in 46, ma deve esserci una sola linea. Non sono soddisfatto dell’ultimo turno. La coerenza è necessaria”.
Gli Intrecci di Tuttosport
Conceiçao e l’Ingiustizia
Come previsto: Conceiçao è stato sospeso e multato. Il giudice sportivo non ha “corretto” l’errore (ammesso dai capi degli arbitri). La Juventus perde l’ala portoghese per un rosso folle.
Il Dolore di Schuurs
Neanche l’intervento chirurgico ha risolto completamente i suoi problemi: il ginocchio fa ancora male e potrebbe tornare solo nel 2025.
- Fonti: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport
- Esperti: Giovanni Capuano, Paolo Condò, Fabrizio Romano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!