Home La Liga Manchester City punta a un colpo da 105 milioni di euro per...

Manchester City punta a un colpo da 105 milioni di euro per l’obiettivo del Real Madrid

158
0

Movimenti di Mercato Prevedibili per il Real Madrid

Il Real Madrid si prepara ad essere abbastanza attivo nella prossima estate, anche se non sarà coinvolto tanto quanto molte altre squadre della La Liga o d’Europa. Tuttavia, ci si aspetta che al Santiago Bernabeu arrivino nomi di grande spicco.

Possibile Arrivo di Trent Alexander-Arnold

Trent Alexander-Arnold è visto come il primo potenziale acquisto, con i dirigenti del Real Madrid che sono fiduciosi di chiudere un accordo per il terzino destro inglese. Questo avverrebbe alla scadenza del suo contratto con il Liverpool alla fine della stagione. Inoltre, potrebbe arrivare un nuovo terzino sinistro, anche se non sarà Alphonso Davies, dato che ha recentemente rinnovato con il Bayern Monaco.

Leggi anche :  Accordo raggiunto: il Barcellona firma il terzino destro spagnolo

L’Interesse del Real Madrid per Florian Wirtz

Un’altra possibile aggiunta è Florian Wirtz. Da tempo il Real Madrid ammira il trequartista tedesco, che è stato una rivelazione per il Bayer Leverkusen negli ultimi 18 mesi. Lo considerano un candidato principale per essere il prossimo grande acquisto per il centrocampo, anche se l’operazione non sarà semplice. Non solo perché i campioni in carica della Bundesliga sono riluttanti a vendere, ma anche per la forte concorrenza di altri club.

Manchester City: Una Minaccia per il Real Madrid

Secondo MD, anche il Manchester City è molto interessato a Wirtz, vedendolo come l’erede ideale di Kevin De Bruyne, la cui importanza all’Etihad Stadium continua a calare. La loro idea è di fare una mossa per Wirtz in estate, e il rapporto indica che si sta preparando un’offerta di 105 milioni di euro.

Leggi anche :  Hansi Flick reagisce al pareggio con l'Atletico e definisce l'undici titolare

Un Dilemma per Wirtz e Bayer Leverkusen

In estate, Wirtz avrà ancora due anni di contratto con il Leverkusen, quindi il giocatore e il club dovranno decidere se continuare la collaborazione. Se ci sono poche possibilità di rinnovo, è prevista una cessione, quindi il Real Madrid potrebbe dover accelerare i tempi per competere adeguatamente con il Man City.

Sarà interessante vedere se Wirtz lascerà il Leverkusen quest’estate e, in tal caso, dove approderà. Sicuramente, sarebbe un colpo grosso per il Real Madrid se riuscisse a ingaggiarlo.

  • Gazzetta dello Sport: Marco Giampaolo
  • Corriere dello Sport: Alessio Bianchi
  • Tuttosport: Valerio Orlando

4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News