Home Serie A McKennie non ha ancora raggiunto un accordo per il nuovo contratto con...

McKennie non ha ancora raggiunto un accordo per il nuovo contratto con la Juventus, nonostante i colloqui.

55
0

Juventus in Trattative per il Rinnovo di McKennie: Gli Ostacoli

La Juventus è attualmente impegnata nelle trattative per il rinnovo del contratto di Weston McKennie. Tuttavia, secondo gli ultimi rapporti, ci sarebbero alcune difficoltà che stanno rallentando il processo. Ci sono ancora dettagli da risolvere prima di giungere a un accordo definitivo.

Dai Problemi Iniziali al Successo sul Campo

Nonostante un inizio di stagione complicato allo Stadio Allianz, dove era stato inizialmente messo da parte, il nazionale statunitense ha dimostrato il suo valore. Sotto la guida dell’ex allenatore Thiago Motta, McKennie è riuscito a farsi spazio, segnando cinque gol in tutte le competizioni e fornendo tre assist in campionato, guadagnandosi il suo posto in squadra.

Leggi anche :  Lazio fiduciosa che la nuova offerta per Casadei sarà accettata dal Chelsea

La Visione del Nuovo Allenatore Igor Tudor

Il nuovo tecnico Igor Tudor ha subito dimostrato fiducia in McKennie, schierandolo per l’intera durata delle sue prime due partite alla guida della Juventus. Questo dimostra come il ventiseienne americano sia considerato una pedina importante per il futuro della squadra bianconera, una valutazione condivisa anche dalla dirigenza del club.

Strategie Future per il Rinnovo del Contratto

Secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, le trattative tra la Juventus e McKennie sono ancora in corso, ma non sono ancora arrivate a una conclusione. Entrambe le parti sembrano voler continuare le discussioni per giungere a un accordo, anche se ci sono ostacoli da superare.

Leggi anche :  Europa League | Braga 1-0 Lazio: Sconfitta indolore mantiene le Aquile in vetta

Il contratto di McKennie scadrà a giugno 2026, il che significa che la Juventus dovrà prendere una decisione importante: rinnovare il contratto entro l’estate o considerare la possibilità di vendere il giocatore nella prossima finestra di mercato, per evitare di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione.

  • Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato
  • Fabrizio Romano, giornalista di calcio
  • Matteo Moretto, corrispondente per calciomercato
4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News