Mkhitaryan e il Gol Annulato: Un Ricordo Amaro
Henrikh Mkhitaryan ha ammesso che penserà al gol annullato per fuorigioco per il resto della sua vita dopo il pareggio 3-3 dell’Inter contro il Barcellona nella semifinale di Champions League.
Una Partita Indimenticabile al Montjuic
Era la partita dell’anno al Montjuic. Contrariamente a quanto previsto, i Nerazzurri hanno dimostrato la loro qualità portandosi in vantaggio dopo appena 30 secondi grazie a un colpo di tacco di Marcus Thuram, seguito da due eccezionali conclusioni acrobatiche di Denzel Dumfries.
Il Barcellona ha reagito con determinazione, pareggiando grazie ai gol di Lamine Yamal, Ferran Torres e una conclusione di Raphinha, che rimbalzando sulla traversa, ha provocato un autogol di Yann Sommer.
Il Fuorigioco Tecnologico: Un Dilemma per Mkhitaryan
Inter stava quasi per segnare il 4-3 quando Mkhitaryan ha messo la palla in rete, ma la tecnologia del Fuorigioco Semi-Automatico ha mostrato che era in fuorigioco di pochi centimetri.
“Potrei pensarci per tutta la vita,” ha confessato il centrocampista ad Amazon Prime Video Italia. “Era un momento in cui avremmo potuto prendere il vantaggio, purtroppo ero in fuorigioco di 2-3 centimetri.”
Un Inter Determinata e Pronta alla Rivincita
Nonostante tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni e l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Milan, Mkhitaryan si dice fiducioso: “Abbiamo le teste alte, speriamo di ottenere un risultato positivo nella gara di ritorno.”
San Siro: Il Teatro della Verità
Il destino di questa avvincente semifinale si deciderà a San Siro il 6 maggio. “Non posso dire cosa succederà, ma possiamo fare di più in attacco e nel possesso palla,” ha concluso Mkhitaryan. “Il Barcellona è una squadra molto forte, ma anche noi lo siamo.”
- Gianluca Di Marzio – Esperto di calciomercato e giornalista
- Fabrizio Romano – Giornalista sportivo e insider del calcio
- Alberto Rimedio – Commentatore sportivo Rai
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!












