Home La Liga Mossa in Ligue 1 per il portiere interrotta dopo l’intervento del Girona

Mossa in Ligue 1 per il portiere interrotta dopo l’intervento del Girona

79
0

Il Futuro di Pau Lopez: Una Telenovela Inaspettata nel Calcio Catalano

All’inizio di questa settimana, si era diffusa la notizia che Pau Lopez sarebbe tornato in Francia, lasciando il Girona per unirsi a un club francese. Tuttavia, questa situazione è cambiata drasticamente: il portiere rimarrà in Catalogna per almeno altre tre settimane.

Accordi tra Marsiglia e RC Lens

Era stato stabilito che il trentaquattrenne portiere, di proprietà del Marsiglia, si trasferisse al RC Lens per il resto della stagione. Le immagini della sua presentazione erano già state scattate, segno che l’accordo sembrava ormai concluso.

Leggi anche :  Héctor Bellerín vuole ritirarsi al Real Betis - 'Venire qui è stato un viaggio spirituale per me'

Girona: Una Decisione Inattesa

Tuttavia, secondo fonti vicine al club, il Girona non ha mai dato il suo consenso per la conclusione anticipata del contratto di prestito. Pertanto, Lopez rimarrà al Montilivi per almeno qualche settimana ancora. La decisione di rifiutare la risoluzione è strettamente legata alla necessità del club di avere almeno due portieri disponibili: in caso di partenza di Lopez, rimarrebbe solo Paulo Gazzaniga per le ultime due partite della fase a gironi della Champions League.

Possibilità di Trasferimento in Inverno

Nonostante l’attuale situazione, esiste ancora la possibilità che un accordo venga raggiunto più avanti, nel corso della finestra di trasferimento invernale. Al momento, Lopez farà ritorno al Girona, chiudendo così, almeno temporaneamente, questo capitolo che ha sorpreso molti nel mondo del calcio.

Leggi anche :  Real Madrid lancia una campagna di raccolta fondi per aiutare le vittime della Tempesta Dana, donazione di 1 milione di euro.

Questa vicenda, che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi, dimostra quanto le dinamiche del calciomercato possano essere imprevedibili. In un contesto così incerto, il futuro di Pau Lopez rimane ancora tutto da scrivere.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Corrado Zunino, esperto di calcio italiano
  • CalcioMercato.com

4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News