Home Serie A Mourinho: “Non accetto ancora la sconfitta della Roma nella finale di Europa...

Mourinho: “Non accetto ancora la sconfitta della Roma nella finale di Europa League”

31
0

La mente di José Mourinho è ancora ossessionata dalla sconfitta nella finale di Europa League con la Roma. Il tecnico ammette di non riuscire ad accettare il modo in cui hanno perso contro il Siviglia, facendo un chiaro riferimento agli errori dell’arbitro Antony Taylor.

Mourinho non riesce a digerire la sconfitta in Europa League

Il “Special One” ha ricevuto un cartellino rosso per le sue proteste durante l’ultima partita di Europa League del Fenerbahce contro il Manchester United, esprimendo la sua frustrazione per il trattamento che riceve nelle competizioni europee. Ammette che lavorare in queste condizioni sta diventando sempre più difficile.

Mourinho e le critiche all’UEFA

In un’intervista a Sky Sports UK, come riportato da TMW, Mourinho ha dichiarato: “Mi sembra di lottare sempre in Europa. Ho perso una finale con la Roma in un modo che ancora non accetto e ci penso da allora. Penso sia ingiusto; nel calcio, quando ti devono punire, lo fanno, ma si dovrebbe sempre ripartire da zero, cosa che non è successa per me”.

Leggi anche :  Champions League Liveblog: Atalanta-Celtic, Young Boys-Inter in diretta

Ha continuato accusando l’UEFA di trattarlo diversamente rispetto ad altri allenatori. “Merito di essere trattato come tutti gli altri”, ha aggiunto l’allenatore portoghese.

Desiderio di tornare in Premier League

Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe tornare in Inghilterra, Mourinho ha ammesso che Londra gli sembra ancora casa e spera di poter tornare un giorno.

“Non entrerò mai in una squadra che lotta per evitare la retrocessione”, ha dichiarato. “A questo punto della mia carriera, voglio essere sempre felice, ma giocando nelle competizioni europee, mi arrabbio continuamente”.

Leggi anche :  Ecco perché Bologna-Milan non si gioca oggi in Serie A

“Per quanto riguarda un ritorno in Inghilterra, Londra è la mia casa, quindi devo tornarci un giorno, a meno che qualcuno non mi voglia… Ma mi piacerebbe tornare un giorno”.

Futuro immediato al Fenerbahce

Ha poi concluso dicendo: “Ma non fraintendetemi: per le prossime due stagioni, nessuno mi porterà via dal Fenerbahce”.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Fabrizio Romano
  • Alberto Cerruti

4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News