Alejandro Garnacho del Manchester United durante la partita di Premier League tra Manchester United FC e Newcastle United FC all’Old Trafford il 30 dicembre 2024 a Manchester, Inghilterra. (Foto di Carl Recine/Getty Images)
Il Napoli guarda oltre Garnacho
Il Napoli ha avviato i dialoghi per il trasferimento di Dan Ndoye, esterno del Bologna, mentre il Manchester United ha rifiutato un’offerta iniziale di 40 milioni di euro per Alejandro Garnacho.
Scenari di mercato: Ndoye l’opzione principale
Dan Ndoye del Bologna è emerso come l’opzione principale del Napoli per sostituire Khvicha Kvaratskhelia qualora il Manchester United rifiutasse di vendere il ventenne Garnacho.
Manovre del Napoli nel mercato
Secondo Gazzetta, i Red Devils hanno rifiutato un’offerta iniziale di 40 milioni di euro per l’argentino. Non è sorprendente, dato che diverse fonti in Italia affermano che il prezzo richiesto dai Red Devils è di 80 milioni di euro.
Garnacho rimane la prima opzione di Antonio Conte, e gli agenti del giocatore sono vicini a raggiungere un accordo con i Partenopei, ma resta da vedere se il Manchester United abbasserà il prezzo richiesto.
Il Napoli si muove anche su Ndoye
Ndoye ha recentemente discusso dell’interesse del Liverpool, ma la resistenza del Manchester United per Garnacho ha spinto il Napoli ad aprire trattative per l’internazionale svizzero.
Secondo Gazzetta, i Partenopei sono pronti a offrire 30 milioni di euro per il 24enne. L’offerta non sarebbe sufficiente per il Bologna, ma le negoziazioni tra i due club continueranno oggi.
- Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport
- Alfredo Pedullà, Sportitalia
- Gianluca Di Marzio, Sky Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!