Home Notizie Portogallo: “Non gli importa di nessun altro che di se stesso”, Ronaldo...

Portogallo: “Non gli importa di nessun altro che di se stesso”, Ronaldo umiliato!

980
0

La deludente performance di Cristiano Ronaldo all’Europeo 2024

Con il Portogallo, Cristiano Ronaldo ha svolto un campionato europeo catastrofico. Il bomber dell’Al Nassr non è riuscito a segnare nemmeno un goal e ha fornito solo un assist. Tuttavia, oltre tutto, è il suo atteggiamento che è stato messo in discussione.

Critiche severe da Dietmar Hamann

L’ex centrocampista del Liverpool, Dietmar Hamann, ha criticato duramente le prestazioni di Cristiano Ronaldo durante l’Euro 2024. Il capitano del Portogallo è stato deludente, non segnando un solo gol e fornendo un solo assist in cinque partite. A tal proposito, Hamann ha affermato che Ronaldo giocava solo per se stesso e non ha contribuito in modo significativo alla squadra durante il torneo. Il Portogallo non ha dato un’ottima impressione ed è stato eliminato ai quarti di finale dopo aver perso 5-3 ai rigori contro la Francia dopo 120 minuti senza reti.

Leggi anche :  "Ho dormito con tuo marito", una stella della Premier League coinvolta in un grande scandalo!

Le parole di Hamann su Ronaldo

Esprimendosi alla conclusione dell’Euro 2024 a TopOffshoreSportsBooks, Hamann ha criticato aspramente il vincitore del Pallone d’Oro per cinque volte. “Non gli importa di nessuno tranne che di se stesso. Ha giocato bene, bisogna ammetterlo. Ha praticato uno sport individuale in un ambiente di squadra, in un gioco di squadra, ha vinto molte cose, ha segnato molti gol, e ha dimostrato quanto fosse bravo. Ma penso che sia un peccato. Avrebbe potuto uscire da questo torneo come un eroe se avesse dimostrato di essere un giocatore di squadra. Ha fatto finta di esserlo per una o due partite, ma poi è tornato alle sue vecchie abitudini”, ha confessato l’ex centrocampista tedesco secondo DAZN.

Il futuro di Ronaldo dopo l’Europeo 2024

Inoltre, con la fine del campionato europeo, non è certo che Ronaldo, 39 anni, continuerà a rappresentare la sua squadra nazionale. La prossima grande competizione internazionale sarà la Coppa del Mondo della FIFA 2026, quando la leggenda del Real Madrid avrà ampiamente superato i 40 anni. Inoltre, il suo contratto con l’Al-Nassr scade anche nell’estate del 2025.

  • Fonti: DAZN, TopOffshoreSportsBooks, FIFA
  • Specialisti del calcio di riferimento: Dietmar Hamann, Gianluca Di Marzio, Pierluigi Pardo
  • Citazioni: “Ronaldo ha praticato uno sport individuale in un ambiente di squadra” – Dietmar Hamann
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News