Real Madrid in Cerca di Vittoria a San Mamés
Il Real Madrid si prepara a ridurre il divario da Barcellona a un solo punto mercoledì sera alle 21:00 CEST, affrontando un difficile viaggio verso San Mamés per ottenere tutti e tre i punti. L’Athletic Club è imbattuto da nove partite e si troverà di fronte alla nuova solidità difensiva dei Los Blancos, che non hanno subito gol in tre partite di La Liga.
Ritorno in Campo di Aurelien Tchouameni
La grande notizia per il Real Madrid è il ritorno in campo di Aurelien Tchouameni dopo l’infortunio. Secondo Diario AS, sarà immediatamente schierato a centrocampo insieme a Fede Valverde, Luka Modric e Jude Bellingham. In difesa continuerà Raul Asencio, e Fran Garcia sarà preferito a Ferland Mendy nei loro piani.
Scelte di Formazione e Assenze Importanti
La testata Marca è più sicura che Rodrygo Goes inizierà al posto di Brahim Diaz, mentre prevede il ritorno di Mendy per la grande partita. I Los Blancos sono ancora privi di Eduardo Camavinga, Eder Militao, David Alaba, Dani Carvajal e Vinicius Junior.
Le Decisioni di Ernesto Valverde
Il tecnico dell’Athletic, Ernesto Valverde, ha rifiutato di confermare se sarà Unai Simon o Julen Agirrezabala tra i pali, ma si prevede che inizi quest’ultimo. Ander Herrera ha avuto una ricaduta con un infortunio muscolare, ma per il resto, i Los Leones sono in forma.
Sorprese nella Formazione dell’Athletic
Secondo alcune fonti, ci sarà una sorpresa nella formazione con Inaki Williams che potrebbe essere sostituito da Alex Berenguer, ma sembra che Gorka Guruzeta inizierà al posto del forma Oihan Sancet.
- Fonti: Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Opinioni di Fabrizio Romano, esperto di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!