Home La Liga Real Madrid: decisione presa sulla maglia numero 10 di Luka Modric

Real Madrid: decisione presa sulla maglia numero 10 di Luka Modric

101
0

Il Real Madrid ha praticamente detto addio a Luka Modric, dopo un commovente saluto al Santiago Bernabeu. Modric ha ancora almeno tre partite da disputare con la maglia del Real Madrid, mentre si preparano per la Coppa del Mondo per Club negli Stati Uniti, con partite del girone contro Al-Hilal, RB Salzburg e Pachuca. C’è anche la possibilità di giocare altre quattro partite nelle fasi a eliminazione diretta.

La Nuova Era Senza Luka Modric

Detto ciò, il Real Madrid sta pianificando per l’era post-Modric, 13 anni dopo il suo arrivo nella capitale spagnola. Sembra che il regista del Como, Nico Paz, verrà richiamato per offrire a Xabi Alonso più opzioni di regia nell’ultimo terzo del campo. Un altro centrocampista è anche un obiettivo prioritario per i Blancos, sebbene si pensi a un giocatore più nello stile di Toni Kroos piuttosto che di Modric.

Leggi anche :  Liverpool in attesa del trio infortunato prima della trasferta a Girona

Chi Indosserà la Maglia Numero 10?

Non c’è un candidato evidente per prendere il suo numero questa estate, con Trent Alexander-Arnold come il nome più importante arrivato nel mercato trasferimenti. Secondo il Diario AS, ci sono buone probabilità che sia Kylian Mbappe a prendere la maglia numero 10, come ha fatto con la Francia. Le loro informazioni suggeriscono che i Blancos gliela offriranno.

Il Ruolo di Mbappe e la Maglia numero 9

Mbappe inizialmente aveva intenzione di prendere la maglia numero 10 quando arrivò al Santiago Bernabeu, ma la decisione di prolungare il contratto di Modric mise questa idea in pausa. Mbappe voleva evitare l’immagine di una presenza narcisista nello spogliatoio e non chiese il suo numero.

Leggi anche :  Atletico Madrid interessato a un'operazione da 35-40 milioni di euro per l'attaccante della Premier League

L’Attacco del Real Madrid: Il Caso del Numero 9

Non ci sono segnali di un grande acquisto in attacco per il Real Madrid quest’estate, perciò il candidato più ovvio per la maglia numero nove è Endrick Felipe. Il diciottenne ha avuto una prima stagione mista al Santiago Bernabeu, ma è l’unico centravanti naturale nella rosa.

  • Gabriele Marcotti – ESPN
  • Fabrizio Romano – Sky Sport Italia
  • Marco Tardelli – La Gazzetta dello Sport
4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News