Home La Liga Real Madrid disposto a cedere un difensore chiave

Real Madrid disposto a cedere un difensore chiave

487
0

Il Real Madrid ha recentemente rinnovato il contratto del veterano portiere Thibaut Courtois, prolungando il suo accordo fino al 2027. Tuttavia, i Blancos hanno ancora tre giocatori il cui contratto scadrà la prossima estate, ciascuno in una situazione diversa.

La politica del club di concedere solo rinnovi annuali ai giocatori oltre i trenta anni di età significa che ogni anno diversi giocatori devono lottare per garantirsi il futuro. Quest’estate, Luka Modric e Lucas Vazquez hanno lasciato il Real Madrid.

Antonio Rudiger: Una Colonna Portante in Bilico

Forse la situazione più sorprendente riguarda Antonio Rudiger. Il difensore di 32 anni è stato il punto fermo della difesa di Carlo Ancelotti nelle ultime due stagioni, fino a quando, ad aprile, ha subito una lunga sospensione e un intervento chirurgico. Un inizio precoce di artrite al ginocchio preoccupa il club circa la sua sostenibilità a lungo termine.

Leggi anche :  Atlético Madrid punta a cedere l'attaccante di punta prima della chiusura del calciomercato

Secondo Diario AS, se Rudiger presentasse un’offerta quest’estate, il club la considererebbe. Recentemente, l’Arabia Saudita ha mostrato interesse per lui.

Dani Carvajal: Ritorno dall’Infortunio

Tra i tre, Dani Carvajal sembra essere nella posizione più sicura grazie alla sua solida prestazione. Tuttavia, il suo futuro dipenderà dal rendimento di questa stagione e dal recupero dall’infortunio, considerando che dovrà competere con Trent Alexander-Arnold per un posto da titolare. Un aspetto a suo favore è che Carvajal sarà il capitano della squadra quest’anno e ha dimostrato di essere un leader nello spogliatoio.

Leggi anche :  L'attaccante dell'Osasuna Ante Budimir si avvicina a un traguardo storico

David Alaba: In Fondo alla Lista

Dopo 18 mesi senza calcio continuo, vi sono dubbi significativi sulla capacità di David Alaba di tornare al suo livello. A maggio è stato sottoposto a un altro intervento e si prevede che sarà fuori per diversi mesi. Essendo uno dei giocatori con lo stipendio più alto della squadra, è probabile che il Real Madrid si separi da lui quest’anno o il prossimo.

  • Fonti: Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Opinioni di Mario Sconcerti

4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News