Home Serie A Ricci, il trasferimento al Milan è solo questione di tempo

Ricci, il trasferimento al Milan è solo questione di tempo

101
0

Samuele Ricci (Foto di Claudio Villa/Getty Images)

Il trasferimento di Samuele Ricci al Milan sembra ormai una questione di tempo. Il centrocampista italiano è pronto per le visite mediche appena tornerà dalle vacanze.

Samuele Ricci: Un Futuro in Rossonero

L’internazionale italiano Samuele Ricci è vicino a un trasferimento al Milan. Il club ha ripreso i colloqui con il centrocampista e il Torino all’inizio di questa settimana, come riportato in esclusiva da Football Italia.

Accordo Vicino Tra Ricci e Milan

Ricci ha già trovato un accordo con i Rossoneri, che sono fiduciosi di garantirsi le sue prestazioni con un accordo da 25 milioni di euro, inclusi bonus. Attualmente, essendo in vacanza fuori dall’Italia, non può sostenere le visite mediche nei prossimi giorni, ma il suo desiderio di unirsi al Milan sarà presto realizzato.

Leggi anche :  Serie A | Venezia 1-2 Parma: Preziosa rimonta dei Ducali

Prestazioni di Ricci nella Stagione 2024-25

Nel corso della stagione 2024-25, Ricci, 23 anni, ha segnato un gol e fornito due assist in 36 presenze con il Torino in tutte le competizioni. Ha esordito con la nazionale maggiore italiana nel giugno 2022 sotto la guida di Roberto Mancini e ha collezionato dieci presenze internazionali.

Un Talento Emergente nel Calcio Italiano

Ricci è considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano. La sua abilità nel controllare il centrocampo e la visione di gioco lo rendono un acquisto prezioso per il Milan, interessato a potenziare il proprio reparto di centrocampo.

  • Gazzetta dello Sport – Luigi Garlando
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio
Leggi anche :  Juventus programma nuovo incontro per il parametro zero Jonathan David


4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News