Home La Liga Rodrygo Goes umiliato dal centrocampista argentino dopo tentativo di provocazione in lingua...

Rodrygo Goes umiliato dal centrocampista argentino dopo tentativo di provocazione in lingua italiana.

1165
0

Notte Amara per il Brasile a Buenos Aires

Martedì sera non è stata una serata facile per i brasiliani, poiché la Selecao ha subito una dura sconfitta per 4-1 per mano dei loro vicini e rivali storici, l’Argentina, a Buenos Aires. Il Brasile aveva parlato delle proprie possibilità di vittoria, con il fuoriclasse del Barcellona Raphinha che aveva anche dichiarato alla stampa che avrebbero dato una lezione all’Argentina, sia in campo che fuori.

Inizio Disastroso per la Selecao

Dopo appena quattro minuti, i sogni del Brasile iniziavano a sgretolarsi, con Julian Alvarez che apriva le marcature per l’Albiceleste, dando il tono a una partita in cui il Brasile faticava a impensierire l’Argentina. Sembrava che il Brasile si fosse caricato eccessivamente per la sfida, cercando di portare anche le provocazioni verbali in campo. Tuttavia, come accaduto con il gioco, il Brasile è risultato secondo a tutto.

Leggi anche :  "Il Real Madrid è venuto a distruggere il calcio" - Il capo della Liga lancia un furioso attacco contro Florentino Perez
Scontri Argentina Brasile
Immagine via TyC Sports

Scambi di Parole e Rivalità Accese

Il talento del Real Madrid, Rodrygo Goes, ha dimostrato quanto, venendo ripreso dalle telecamere mentre diceva al centrocampista dell’AS Roma e dell’Argentina, Leandro Paredes, ‘sei molto scarso’. Paredes, come evidenziato da MD, ha avuto la risposta perfetta, replicando: “Io ho un Mondiale, due Copa America, tu zero. Tu zero.”

Rodrygo non è stato l’unico a essere messo a tacere dalla squadra di casa, mentre i tifosi cantavano ‘Metti Raphinha’, schernendo la sua mancanza di coinvolgimento. Durante un alterco, Nicolas Otamendi è stato visto dirgli di ‘Parlare meno’. Il Brasile dovrà migliorare sia nell’arte delle provocazioni sia in difesa prima delle future sfide.

Pressione Sulla Panchina Verdeoro

Nonostante il silenzio del Brasile in campo, il rumore fuori è aumentato drammaticamente. L’allenatore Dorival Junior è ora sotto seria pressione per il suo posto, a un anno dal Mondiale, con il manager del Real Madrid Carlo Ancelotti di nuovo in lizza per subentrare a seconda di come andranno le cose con i Los Blancos in questa stagione. Il Brasile si trova al quarto posto nella campagna di qualificazione sudamericana, dietro Uruguay ed Ecuador, anche se il loro vantaggio di sei punti sul Venezuela significa che il loro posto al Mondiale non è in pericolo.

Leggi anche :  Perché il Barcellona è 'convinto' che Dani Olmo e Pau Victor possano essere registrati

  • Gazzetta dello Sport: Notizie e analisi dal mondo del calcio
  • Corriere dello Sport: Opinioni degli esperti sulle partite principali
  • Fabio Caressa: Commentatore e analista di calcio
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News