Home Serie A Roma accusa Zaniolo di aver urinato in stato di ebbrezza e di...

Roma accusa Zaniolo di aver urinato in stato di ebbrezza e di aver mandato in ospedale due giovani giocatori

105
0

HARRISON, NEW JERSEY – 24 MARZO: Nicolo Zaniolo dell’Italia è in campo prima dell’inizio della partita amichevole tra Ecuador e Italia alla Red Bull Arena il 24 marzo 2024 a Harrison, New Jersey. (Foto di Adam Hunger/Getty Images)

Accuse clamorose da parte della Roma su Zaniolo

La Roma ha rilasciato un nuovo comunicato scioccante riguardo l’incidente che ha coinvolto Nicolò Zaniolo, accusandolo di essere stato in stato di ebbrezza, di aver urinato nello spogliatoio e di aver mandato due giovani calciatori in ospedale.

Tutto è accaduto dopo la semifinale della squadra Primavera tra Fiorentina e Giallorossi al Viola Park, dove Zaniolo, in prestito dal Galatasaray, milita attualmente.

Leggi anche :  Video: Galatasaray annuncia l'arrivo di Morata dal Milan

Dettagli inquietanti emergono

Dopo una serie di dichiarazioni contrastanti tra i due club e le scuse del giocatore, che ha negato ogni violenza fisica, la Roma ha aggiornato la sua posizione rivelando dettagli sorprendenti.

Conseguenze serie per il comportamento di Zaniolo

“La sera del 26 maggio, dopo la partita della Primavera tra Fiorentina e AS Roma al Viola Park, Nicolò Zaniolo è entrato in modo illecito nell’area spogliatoi della Roma, accompagnato da un associato, senza alcuna autorizzazione,” si legge nel comunicato.

Testimoni oculari riferiscono che Zaniolo appariva visibilmente ubriaco. Ha urinato nelle strutture della Roma, provocato i giocatori e, senza alcuno scambio verbale, ha colpito fisicamente Mattia Almaviva e spinto violentemente Marco Litti contro una panchina.

Leggi anche :  Milan, il peggior avvio di stagione in Serie A degli ultimi 4 anni.

L’aspettativa di azioni da parte delle istituzioni

Litti, che si era recentemente sottoposto a un intervento alla spalla, e Almaviva hanno dovuto essere ricoverati: Almaviva con una prognosi di 10 giorni, Litti di 21.

“AS Roma sostiene fermamente i suoi giovani giocatori ed è sconvolta dal comportamento violento e ingiustificabile visto al Viola Park. Confidiamo che le istituzioni agiranno con decisione per garantire responsabilità e tutelare i valori del calcio italiano.”

  • Gabriele Marcotti, Giornalista sportivo
  • Alberto Polverosi, Esperto di calcio
  • Fabrizio Romano, Specialista di calciomercato
4.5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News