Home La Liga Seconda squadra di Premier League mostra interesse per il difensore del Barcellona

Seconda squadra di Premier League mostra interesse per il difensore del Barcellona

48
0

Barcellona Pronta a Vendere: Le Novità su Gerard Martin

Il Barcellona è aperto ad ascoltare offerte per gran parte della sua rosa quest’estate, ad eccezione di alcuni giocatori che sono considerati insostituibili. Il Direttore Sportivo Deco ha stabilito che solo Lamine Yamal è cruciale nei piani futuri del club. Tra i giocatori che stanno suscitando interesse c’è il terzino sinistro Gerard Martin.

La Sorprendente Ascesa di Gerard Martin

Il ventitreenne Gerard Martin è stato una sorpresa nella prima squadra del Barcellona dopo una forte prestagione. Ha rivestito principalmente il ruolo di riserva dietro Alejandro Balde, ma nonostante alcune difficoltà difensive, è riuscito a fornire due assist decisivi contro l’Inter nella semifinale di Champions League. Recentemente è emerso che il Wolverhampton è interessato al giocatore, ed è disposto a offrire 12 milioni di euro.

Leggi anche :  Crisi infortuni Real Madrid: Carlo Ancelotti perde il difensore centrale della Castilla per un problema al tendine

La Posizione del Barcellona sulla Vendita di Martin

Secondo quanto riportato da Sport, il Barcellona è disposto a cedere Martin se dovesse arrivare un’offerta economicamente accettabile. Nonostante il recente rinnovo del suo contratto fino al 2028, anche il Bournemouth si è interessato a Martin. La squadra potrebbe perdere l’attuale terzino sinistro Milos Kerkez, similmente a quanto successo ai Wolves con Rayan Ait-Nouri passato al Manchester City.

Possibili Alternative e Interessi Esterni

In più, Sempre Barca sottolinea come squadre come West Ham United, Crystal Palace, Bayer Leverkusen e Benfica stiano monitorando la situazione di Martin. I Blaugrana sarebbero disposti a cederlo per la cifra di 12 milioni di euro.

Leggi anche :  Il direttore sportivo del Barcellona Deco incontra l'agente del difensore del Barcellona.

Il Futuro Senza Gerard Martin

Se Martin dovesse partire, il Barcellona dovrebbe necessariamente cercare un sostituto. Alejandro Balde è destinato a restare il titolare nella prossima stagione, ma i giovani Hector Fort o Inigo Martinez potrebbero essere chiamati a prendere il suo posto. Vi è anche la possibilità che il giovane Jofre Torrents, 18 anni, possa essere promosso in prima squadra. Inoltre, non è passato inosservato l’interesse del Barcellona per Alejandro Grimaldo del Leverkusen.

  • Gazzetta dello Sport –
  • Fabio Licari, esperto di calcio
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Tuttosport – Guido Vaciago

4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News