Home La Liga Sergio Reguilón pronto a risolvere il contratto con il Tottenham per tornare...

Sergio Reguilón pronto a risolvere il contratto con il Tottenham per tornare in Liga

70
0

Sergio Reguilon: Addio Imminente al Tottenham

Il calciatore internazionale spagnolo Sergio Reguilon è pronto a rescindere il suo contratto con il Tottenham per garantirsi un’uscita nel mercato di trasferimento di gennaio. Dopo i periodi in prestito al Manchester United e al Brentford la scorsa stagione, Reguilon non è più nei piani del club londinese.

Futuro Incerto per Reguilon a Londra

Il tecnico degli Spurs, Ange Postecoglou, non ha concesso nemmeno un minuto in campo al 27enne in nessuna competizione finora in questa stagione. Disperato di andarsene all’inizio del 2025, il terzino sta cercando tutte le opzioni possibili per uscire dalla situazione attuale.

Leggi anche :  Il caso Vinicius: Ex giocatore del Real Madrid scopre che il figlio non è suo dopo essersi tatuato il nome in italiano

Spurs Pronti a Lasciarlo Andare

Il contratto di Reguilon scadrà alla fine della stagione 2024/25 e il Tottenham non ha intenzione di offrire un rinnovo, essendo pronto a cederne i diritti nel mercato invernale. L’opzione di rescindere il contratto potrebbe facilitare il suo passaggio a un altro club, riducendo il peso del suo ingaggio.

Sergio Reguilon

Interessamento di Sevilla e Getafe

Secondo l’ultimo aggiornamento di Caught Offside, Reguilon ha chiesto al club di liberarlo all’inizio del nuovo anno. Due club spagnoli, Sevilla e Getafe, hanno manifestato interesse per il difensore, ma nessuno dei due sembra disposto a pagare una quota di trasferimento. La cancellazione del contratto potrebbe quindi rappresentare la scelta più logica per permettere al giocatore di negoziare un nuovo ingaggio a condizioni favorevoli.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Tuttosport
  • Commenti di Gianluca Di Marzio
Leggi anche :  Carlo Ancelotti conferma il ritorno di un titolare chiave contro il Liverpool
4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News