Inter affronta Monza: le scelte di Inzaghi
Nella prossima sfida di Serie A, Simone Inzaghi sembra intenzionato a far riposare il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, in vista dell’impegno casalingo contro il Monza, attualmente fanalino di coda della classifica. Il match si disputerà alle 20:45 CET (19:45 GMT) al San Siro di Milano.
Possibili formazioni: Correa e Thuram in attacco
Secondo le previsioni, Joaquin Correa dovrebbe affiancare Marcus Thuram in attacco. Inoltre, si attende il ritorno dal primo minuto di Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, entrambi tenuti inizialmente in panchina nella partita infrasettimanale contro il Feyenoord.
Line-up dell’Inter: chi gioca?
In difesa, Carlos Augusto sarà nuovamente disponibile come opzione sulla fascia sinistra, ma Alessandro Bastoni dovrebbe ancora partire da titolare in quella posizione. Francesco Acerbi è previsto nel ruolo di centrale sinistro della difesa a tre, mentre Stefan de Vrij agirà da centrale puro. Inoltre, Yann Sommer sarà a disposizione, ma Josep Martinez sembra essere il favorito, grazie alle sue tre partite senza subire gol nelle ultime quattro uscite.
Monza di Nesta: gli ex nerazzurri pronti alla sfida
Per la squadra guidata da Alessandro Nesta, si prevede l’impiego di Tomas Palacios, in prestito dall’Inter, insieme agli ex giocatori nerazzurri Danilo D’Ambrosio e Keita Balde. Sarà una sfida particolare per loro, pronti a dimostrare il proprio valore contro il loro passato.
Inter vs Monza – Dove vedere la partita in TV
Per gli appassionati di calcio nel Regno Unito, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su OneFootball. Negli Stati Uniti, la sfida del San Siro sarà visibile e trasmessa online attraverso Fubo e Paramount+.
Probabili formazioni di Inter e Monza
Inter (3-5-2): J. Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Correa, Thuram.
Monza (3-5-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Birindelli, Urbanski, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota.
- Gianluca Di Marzio – Sky Sport Italia
- Fabrizio Romano – The Guardian
- Alessandro Alciato – Amazon Prime Video
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!