Il Derby Argentino tra Roma e Inter: Tutti i Dettagli della Partita
Questa sera lo Stadio Olimpico ospiterà un emozionante derby argentino tra Roma e Inter, con Paulo Dybala e Lautaro Martinez che guideranno gli attacchi delle rispettive squadre. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 CET (18:45 GMT).
Le Scelte Tattiche di Mourinho e Inzaghi
Il gioiello della Roma, Paulo Dybala, torna in campo dopo aver recuperato da un infortunio muscolare e sarà affiancato da Lorenzo Pellegrini appena dietro l’unica punta, Artem Dovbyk. Gianluca Mancini, Even N’Dicka e Angeliño formeranno la linea difensiva a tre del tecnico José Mourinho. Tuttavia, Alexis Saelemaekers e Stephan El Shaarawy non saranno disponibili per i Giallorossi.
D’altro canto, l’Inter dovrà fare a meno di Piotr Zielinski. Kristjan Asllani, Tajon Buchanan, e Simone Inzaghi schiereranno la formazione ideale dei Nerazzurri. Questo significa che vedremo Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard nella linea difensiva a tre. A centrocampo, ci saranno Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan, mentre l’attacco sarà guidato da Lautaro Martinez e dal capocannoniere della Serie A, Marcus Thuram. Barella è tornato disponibile dopo aver saltato l’ultima partita prima della pausa di ottobre a causa di un infortunio muscolare.
Come e Dove Seguire la Partita in TV
Per chi si trova nel Regno Unito, la partita Roma-Inter sarà trasmessa in diretta su TNT Sports 1 e OneFootball. Negli Stati Uniti sarà disponibile su Paramount+, mentre in Australia e Nuova Zelanda verrà trasmessa da BeIN Sports.
Le Probabili Formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
- Giorgio Porrà, esperto di calcio italiano
- Fabrizio Romano, giornalista sportivo
- Sky Sport Italia, sito di notizie sportive
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!