Lautaro Martinez e Matteo Gabbia durante Inter-Milan (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è atteso per iniziare nuovamente, sperando di interrompere il suo digiuno di gol contro l’Udinese.
Il match avrà inizio alle 15:00 CET (13:00 GMT) alla Dacia Arena di Udine.
I Nerazzurri affrontano una partita delicata, poiché hanno bisogno di risollevarsi immediatamente dopo la recente sconfitta per 2-1 nel Derby della Madonnina. L’allenatore Simone Inzaghi sembra pronto a fare alcuni cambiamenti.
Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, Gazzetta e altri fonti, Yann Bisseck guadagnerà un posto da titolare nella difesa a tre, mentre Davide Frattesi sostituirà l’infortunato Nicolò Barella a centrocampo. Quest’ultimo è l’unico giocatore indisponibile a Udine insieme a Tajon Buchanan.
Dopo essere partito dalla panchina contro il Milan, sembra che Matteo Darmian tornerà nell’undici iniziale a scapito di Denzel Dumfries. Allo stesso tempo, Marcus Thuram è favorito su Medhi Taremi per giocare al fianco di Lautaro Martinez.
Con l’ex attaccante nerazzurro Alexis Sanchez ancora fuori per infortunio, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaić si affiderà alla forma di Lorenzo Lucca e Florian Thauvin per il suo duo d’attacco, con Sandi Lovric che dovrebbe tornare tra i titolari.
In difesa, Isaak Touré dovrebbe iniziare la sua prima partita di campionato con i Bianconeri.
L’Udinese ha subito la prima sconfitta in Serie A della stagione nella loro ultima partita a Roma, ma sono ancora quarti in classifica dopo un inizio entusiasmante che li ha visti vincere entrambe le partite giocate alla Dacia Arena.
Udinese vs Inter: dove vedere la partita in TV
La partita sarà trasmessa su Paramount+ negli Stati Uniti. I tifosi nel Regno Unito e in Irlanda possono guardarla su OneFootball. L’incontro allo Stadio Bluenergy sarà trasmesso in diretta da beIN SPORTS 1 e dal servizio di streaming beIN SPORTS CONNECT in Australia e Nuova Zelanda.
Udinese vs Inter: formazioni probabili
Udinese (3-5-2): Okoye; Tourè, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
- Sky Sport Italia
- La Gazzetta dello Sport
- CalcioMercato.com
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!