Napoli festeggia la vittoria contro il Venezia
Napoli, ITALIA – 29 DICEMBRE: La squadra del Napoli celebra la vittoria dopo il match di Serie A contro il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona il 29 dicembre 2024 a Napoli, Italia. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)
La probabile formazione di Napoli contro il Venezia
Antonio Conte intende mantenere la stessa formazione di partenza per la partita di Serie A del Napoli contro il Venezia nella fascia oraria dell’anticipo di domenica mattina, mentre i Partenopei cercano di scavalcare gli attuali leader del campionato, l’Inter, che in serata affronteranno l’Atalanta, altra candidata al titolo.
Ritorno in campo di Zambo Anguissa
Buone notizie per Conte in vista del calcio d’inizio, poiché il centrocampista Andre-Frank Zambo Anguissa è tornato a disposizione dopo il recente infortunio. Anguissa è nuovamente convocabile, ma probabilmente partirà dalla panchina contro il Venezia.
Conferme nel centrocampo del Napoli
Questo significa che Billy Gilmour potrebbe nuovamente affiancare il connazionale scozzese Scott McTominay e Stanislav Lobotka nel cuore del centrocampo. Il resto della squadra del Napoli è previsto restare invariato rispetto alla vittoria per 2-1 contro la Fiorentina dello scorso weekend.
Le formazioni probabili: Venezia-Napoli
Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Maric.
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
Dove seguire Venezia-Napoli
La partita di oggi sarà disponibile in diretta nel Regno Unito tramite OneFootball. I tifosi negli Stati Uniti potranno seguirla su Paramount+. In Italia, il match sarà trasmesso su DAZN.
Unitevi a noi per il prepartita, la cronaca live e le reazioni del dopo-gara sul Liveblog di Football Italia.
- Gabriele Marcotti – ESPN
- Paolo Condò – Sky Sport Italia
- Alberto Cerruti – La Gazzetta dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!