Home Serie A Serie A: Venezia-Napoli – Probabili formazioni e dove vederla in diretta

Serie A: Venezia-Napoli – Probabili formazioni e dove vederla in diretta

166
0

Napoli festeggia la vittoria contro il Venezia

Napoli, ITALIA – 29 DICEMBRE: La squadra del Napoli celebra la vittoria dopo il match di Serie A contro il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona il 29 dicembre 2024 a Napoli, Italia. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)

La probabile formazione di Napoli contro il Venezia

Antonio Conte intende mantenere la stessa formazione di partenza per la partita di Serie A del Napoli contro il Venezia nella fascia oraria dell’anticipo di domenica mattina, mentre i Partenopei cercano di scavalcare gli attuali leader del campionato, l’Inter, che in serata affronteranno l’Atalanta, altra candidata al titolo.

Leggi anche :  Serie A | Udinese 1-0 Parma: Thauvin mantiene alta la bandiera dei Friulani

Ritorno in campo di Zambo Anguissa

Buone notizie per Conte in vista del calcio d’inizio, poiché il centrocampista Andre-Frank Zambo Anguissa è tornato a disposizione dopo il recente infortunio. Anguissa è nuovamente convocabile, ma probabilmente partirà dalla panchina contro il Venezia.

Conferme nel centrocampo del Napoli

Questo significa che Billy Gilmour potrebbe nuovamente affiancare il connazionale scozzese Scott McTominay e Stanislav Lobotka nel cuore del centrocampo. Il resto della squadra del Napoli è previsto restare invariato rispetto alla vittoria per 2-1 contro la Fiorentina dello scorso weekend.

Le formazioni probabili: Venezia-Napoli

Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Maric.

Leggi anche :  Live Serie A: Fiorentina-Atalanta, Inter-Udinese, Napoli-Milan

Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.

Dove seguire Venezia-Napoli

La partita di oggi sarà disponibile in diretta nel Regno Unito tramite OneFootball. I tifosi negli Stati Uniti potranno seguirla su Paramount+. In Italia, il match sarà trasmesso su DAZN.

Unitevi a noi per il prepartita, la cronaca live e le reazioni del dopo-gara sul Liveblog di Football Italia.

  • Gabriele Marcotti – ESPN
  • Paolo Condò – Sky Sport Italia
  • Alberto Cerruti – La Gazzetta dello Sport
4.6/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News