epa11777785 Dusan Vlahovic della Juventus durante la partita di Serie A tra Juventus FC e Venezia FC all’Allianz Stadium di Torino, Italia, 14 Dicembre 2024. EPA-EFE/ALESSANDRO DI MARCO
Le manovre di mercato intorno a Dusan Vlahovic
Secondo il quotidiano Tuttosport, il direttore della Juventus, Damien Comolli, è pronto a incontrare l’agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, per esplorare le opzioni future del giocatore, incluso un possibile termine del contratto.
Incontro imminente tra l’agente di Vlahovic e la Juventus
Si prevede che Ristic, l’agente di Vlahovic, incontri la dirigenza bianconera nei prossimi giorni. L’attaccante è attualmente sotto contratto fino a giugno 2026, ma non sembra intenzionato a firmare un nuovo accordo.
La strategia della Juventus per Vlahovic
I Bianconeri sono aperti ad ascoltare offerte per l’attaccante serbo, soprattutto dopo aver raggiunto un accordo con Jonathan David, che oggi effettuerà le visite mediche.
Offerte respinte e futuro incerto
Vlahovic non fa parte dei piani dell’allenatore Igor Tudor e ha iniziato solo una partita durante il Club World Cup. Recentemente ha suscitato polemiche mettendo “mi piace” a un post di Jude Bellingham dopo la vittoria del Real Madrid sulla Juventus. Si dice che Vlahovic abbia già respinto un’offerta di José Mourinho per unirsi al Fenerbahce.
Inoltre, la Juventus sarebbe disposta a discutere una risoluzione del contratto, ma questa opzione richiederebbe il pagamento di una buonuscita al giocatore.
Infine, Vlahovic ha avuto colloqui con il suo ex allenatore Massimiliano Allegri, ora al Milan, ma il suo futuro rimane incerto.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Tuttosport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!