EMPOLI, ITALIA – 1 APRILE: Davide Calabria del Bologna FC 1909 reagisce durante la partita di Semifinale di Coppa Italia tra Empoli FC e FC Bologna allo Stadio Carlo Castellani il 1 aprile 2025 a Empoli, Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)
Decisione definitiva su Pobega e Calabria
Il Bologna ha ufficializzato che Tommaso Pobega e Davide Calabria non continueranno la loro avventura in rossoblù. Il centrocampista italiano farà ritorno al Milan, mentre il difensore sarà libero di cercare una nuova squadra.
Ritorno a Milano per Pobega

Pobega era arrivato al Bologna in prestito dal Milan la scorsa estate, realizzando quattro gol e fornendo tre assist in 30 presenze. Oggi termina ufficialmente la sua esperienza sotto le Due Torri.
Calabria alla ricerca di una nuova sfida

Calabria era arrivato a Bologna nella finestra invernale di mercato, ma con il suo contratto col Milan ormai scaduto e senza un’offerta di rinnovo, il difensore si troverà da domani senza squadra. Alcuni club come Como e Galatasaray potrebbero essere interessati al suo ingaggio a parametro zero.
Conclusioni e prospettive future
Con il ritorno di Pobega a Milano, il centrocampo rossonero guadagna una risorsa in più, mentre per Calabria si prospetta una nuova avventura lontano da San Siro. Il futuro del calciatore potrebbe essere in Italia o all’estero, con club pronti a scommettere sulla sua esperienza.
- La Gazzetta dello Sport – Intervista con Marco Parolo
- Corriere dello Sport – Analisi di Ivan Zazzaroni
- Tuttosport – Commento di Giancarlo Marocchi
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!