UDINE, ITALIA – 30 DICEMBRE: Lewis Ferguson del Bologna FC applaude i suoi tifosi durante la partita di Serie A TIM tra Udinese Calcio e Bologna FC alla Dacia Arena il 30 dicembre 2023 a Udine, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ferguson rinnova il suo impegno con il Bologna
Il Bologna ha mostrato piena fiducia in Lewis Ferguson, considerandolo un elemento fondamentale nella squadra di Vincenzo Italiano, tanto da proporgli un nuovo contratto che mira a trattenerlo allo Stadio Dall’Ara fino al 2029.
Il Ritorno di Ferguson dopo l’Infortunio
Il nazionale scozzese è recentemente rientrato in campo dopo un’assenza di oltre sei mesi a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore, ma il tempo trascorso lontano dal campo non ha influito sulla sua reputazione come uno dei giocatori più importanti dei Rossoblù, anche dopo un cambio di allenatore.
Conferma Ufficiale del Rinnovo Contrattuale
Il Bologna ha ufficializzato attraverso un comunicato che è stato trovato un accordo con Ferguson per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028, con un’opzione per prolungare l’accordo per un’altra stagione.
Un Futuro Brillante con i Rossoblù
Il venticinquenne ha raggiunto i Rossoblù dall’Aberdeen nell’estate del 2022, segnando 13 gol in Serie A nelle sue prime due stagioni al Stadio Dall’Ara, affermandosi come uno dei centrocampisti più costanti e prolifici del calcio italiano.
Di recente, Ferguson è tornato a giocare nella vittoria per 1-0 della sua squadra contro il Lecce, facendo anche il suo debutto stagionale in Champions League pochi giorni dopo, entrambe le volte come sostituto nel secondo tempo.
- Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato
- Fabrizio Romano – giornalista sportivo
- Paolo Condò – opinionista Sky Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!