Home La Liga Valencia in vantaggio a sorpresa pochi minuti dopo il rigore sbagliato dal...

Valencia in vantaggio a sorpresa pochi minuti dopo il rigore sbagliato dal Real Madrid.

79
0

Real Madrid in cerca di riscatto contro il Valencia

Il Real Madrid deve assolutamente superare il Valencia per mettere pressione sul Barcellona, ma le probabilità di riuscirci non sembrano promettenti dato che si trovano in svantaggio in questo match di La Liga al Santiago Bernabeu.

Occasione sprecata: l’errore dal dischetto

I Blancos hanno avuto una chance d’oro per passare in vantaggio al 13° minuto, quando Kylian Mbappé è stato atterrato nell’area di rigore. Tuttavia, il tiro debole di Vinicius Junior è stato facilmente parato da Giorgi Mamardashvili.

Leggi anche :  Joao Felix pronto per un nuovo trasferimento: l'addio al Chelsea si avvicina

Il vantaggio inaspettato del Valencia

Il Real Madrid ha pagato caro due minuti dopo, quando il Valencia è passato sorprendentemente in vantaggio grazie a un colpo di testa di Mouctar Diakhaby, che ha superato Fran Gonzalez, il quale debutta con il Real Madrid nonostante Andriy Lunin fosse tornato disponibile, da uno splendido calcio d’angolo di Diego Lopez.

Diakhaby: da eroe a rischio autogol

È un momento speciale per Diakhaby, che aveva subito un grave infortunio al ginocchio quando affrontò il Real Madrid 13 mesi fa. Tuttavia, il difensore ha rischiato di passare da eroe a protagonista negativo pochi minuti dopo, in quanto ha inavvertitamente deviato il pallone nella propria porta. Dopo un controllo del VAR, tuttavia, il goal è stato annullato per fuorigioco. Pertanto, il Valencia mantiene il vantaggio, mentre i Los Blancos inseguono ancora la gara.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi dettagliata di Luca Bianchin
  • Corriere dello Sport – Commento di Alberto Polverosi
  • Tuttosport – Opinione di Guido Vaciago
Leggi anche :  Barcellona monitora attaccante da 10 G/A che può essere acquistato per €20 milioni

5/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News