Home La Liga “Vedremo come sta domani” – Hansi Flick conferma i dubbi del Barcellona...

“Vedremo come sta domani” – Hansi Flick conferma i dubbi del Barcellona su Lamine Yamal

74
0

Obiettivo: Ottenere l’Ottava Vittoria Consecutiva per il Barcellona

Domenica, il Barcellona cercherà di ottenere la sua ottava vittoria consecutiva. I leader della La Liga si recheranno a Donostia-San Sebastián per affrontare la Real Sociedad, una squadra che hanno già sconfitto nelle ultime due sfide dirette.

Le Parole di Hansi Flick Prima della Partita

Hansi Flick ha incontrato i media in vista del match (via MD) e ha affrontato la tematica della difficoltà che la sua squadra dovrà affrontare domenica sera. “Vogliamo vincere ogni partita. Ora giochiamo contro la Real Sociedad e mi piace molto il loro modo di giocare. Sono una squadra tecnica e molto intelligente. Sarà una partita interessante domani.”

Leggi anche :  "Non è normale" - L'allenatore della Spagna Luis de la Fuente furioso per la situazione contrattuale

Problemi di Infortunio in Vista della Pausa Internazionale

Flick ha anche discusso delle preoccupazioni legate agli infortuni che il Barcellona sta affrontando in vista dell’ultima partita prima della pausa internazionale. In particolare, Pau Cubarsi, Lamine Yamal e Dani Olmo sono stati colpiti da recenti problemi fisici.

“Penso che Pau stia bene, ha partecipato all’intera sessione di allenamento. Lamine ha svolto un allenamento di forza specifico e vedremo come starà domani. Dani ha avuto problemi di stomaco dalla scorsa notte, ma con la giusta terapia spero che sarà pronto per domani.”

Il Contesto della Sfida

La sfida tra Barcellona e Real Sociedad è attesa con grande interesse, non solo per la qualità delle due squadre ma anche per l’importanza della posta in palio. Il Barcellona ha mostrato una forma eccezionale nelle ultime settimane, ma la Real Sociedad è nota per la sua capacità di mettere in difficoltà le squadre più blasonate del campionato.

Leggi anche :  Barcellona disposto a includere Vitor Roque in uno scambio per l'attaccante da 20 gol.

La partita sarà una vera e propria prova del fuoco per la squadra di Flick, che dovrà fare a meno di alcuni dei suoi giocatori chiave, ma che può contare su una rosa ricca di talento e determinazione.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Giovanni Capuano
  • Corriere dello Sport – Commento di Alberto Polverosi
  • Sky Sport Italia – Opinione di Fabio Capello

4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News