Home Serie A Zaniolo smentisce l’accusa della Roma sull’incidente negli spogliatoi

Zaniolo smentisce l’accusa della Roma sull’incidente negli spogliatoi

102
0

FIRENZE, ITALIA – 28 FEBBRAIO: Nicolò Zaniolo dell’ACF Fiorentina osserva durante la partita di Serie A tra Fiorentina e Lecce allo Stadio Artemio Franchi il 28 febbraio 2025 a Firenze, Italia. (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Difesa di Zaniolo: Un Caso Controverso

Nicolò Zaniolo respinge le accuse mosse contro di lui, sostenendo di non aver aggredito fisicamente i giocatori della Primavera della Roma. Dopo un controverso episodio avvenuto durante una partita tra Fiorentina e Roma, Zaniolo ha dichiarato che il bagno dei Giallorossi era il primo che aveva trovato e che aveva ottenuto il permesso di entrarvi.

Le Accuse della Roma e la Risposta di Zaniolo

La Roma ha accusato Zaniolo di aver urinato nel loro spogliatoio e di aver aggredito due giocatori della squadra giovanile. “Questa volta non lo accetto. Quando ho commesso errori, ho sempre preso le mie responsabilità,” ha dichiarato Zaniolo al Corriere dello Sport. Zaniolo ha poi spiegato che, pur avendo reagito male, non ha mai aggredito fisicamente nessuno.

Leggi anche :  Scaroni: "Sono il presidente dell'unica vera squadra di Milano"

Un Malinteso o Qualcosa di Più?

Secondo Zaniolo, il tutto sarebbe nato da un malinteso. “Quando sono uscito dal bagno, uno mi ha provocato e ho perso la calma. Ma non l’ho colpito,” ha affermato. Il giocatore si è detto dispiaciuto per l’accaduto, considerando che dovrebbe essere un modello per i giovani. “Voglio chiarire che, a parte una discussione verbale, non c’è stato alcun comportamento aggressivo da parte mia.”

Il Futuro di Zaniolo: Ritorno al Galatasaray?

Il Procuratore della FIGC potrebbe voler ascoltare la versione di Zaniolo nei prossimi giorni. Inoltre, la Fiorentina non sembra intenzionata a rendere permanente il suo trasferimento, il che potrebbe significare un ritorno al Galatasaray. Nel frattempo, Zaniolo ha concluso la stagione con tre gol e tre assist in 36 presenze in tutte le competizioni.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Tuttosport – Analisi di Fabio Caressa
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News