Home Serie A Accordo verbale tra Milan e Napoli per la stella USA Musah

Accordo verbale tra Milan e Napoli per la stella USA Musah

45
0

Il centrocampista del Milan Yunus Musah applaude i tifosi statunitensi dopo la partita del gruppo C della CONMEBOL Copa America 2024 tra USA e Bolivia, ad Arlington, Texas, USA, 23 giugno 2024. EPA-EFE/KEVIN JAIRAJ

Accordo verbale tra Napoli e Milan per Musah: le ultime

Secondo diverse fonti italiane, il Milan e il Napoli hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del talento americano Yunus Musah, che si appresta a unirsi alla squadra di Antonio Conte, vincitrice dello Scudetto.

Un affare lampo tra i due club

L’operazione si è svolta rapidamente: martedì mattina si è confermato che il Napoli aveva aperto le trattative per il versatile ventiduenne, e ora i Partenopei sono vicini a concludere un accordo definitivo con i Rossoneri.

Leggi anche :  Sky: La Juventus acquisterà definitivamente Conceicao dal Porto.

Dettagli economici dell’operazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia e altri media, le due società hanno un accordo verbale per un affare da 25 milioni di euro.

Musah e il suo futuro a Napoli

Se l’affare si concretizzerà, il Milan otterrà una plusvalenza, avendo pagato poco più di 20 milioni di euro per portare Musah a San Siro dal Valencia nell’estate del 2023.

Sky aggiunge che Musah è destinato a sostituire Phillip Billing nella rosa del Napoli, poiché il danese dovrebbe tornare all’AFC Bournemouth alla scadenza del suo prestito.

Leggi anche :  Juventus tiene d'occhio Donnarumma mentre il Manchester City osserva Di Gregorio

Altre novità di mercato per il Napoli

Inoltre, il Napoli è prossimo ad accogliere il sei volte vincitore della Premier League Kevin De Bruyne, il quale completerà le visite mediche giovedì, come conferma Football Italia.

  • Corriere dello Sport – Mario Sconcerti
  • Tuttosport – Paolo Condò
  • La Gazzetta dello Sport – Fabrizio Romano
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News