MILANO, ITALIA – 06 DICEMBRE: Marcus Thuram dell’FC Internazionale esulta dopo aver segnato il terzo gol della sua squadra durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e Parma allo Stadio Giuseppe Meazza il 06 dicembre 2024 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Aggiornamenti sulle condizioni di Marcus Thuram
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rivelato che Marcus Thuram ha riportato un problema all’adduttore contro l’Atalanta, mettendo in dubbio la sua partecipazione alla Finale di Supercoppa di lunedì.
Possibile assenza di Thuram per la Supercoppa
Marcus Thuram, attaccante dell’Inter e attuale capocannoniere della Serie A, rischia di saltare la Finale di Supercoppa di lunedì contro Juventus o Milan.
I dettagli dell’infortunio di Thuram
Thuram è stato sostituito durante l’intervallo della semifinale di giovedì contro l’Atalanta.
“Non sappiamo ancora se potrà giocare. Ha sentito l’adduttore irrigidirsi nel primo tempo, quindi gli ho detto di muoversi sul campo durante l’intervallo. Non si sentiva bene, quindi abbiamo pensato che fosse meglio non rischiarlo,” ha detto Inzaghi dopo la partita.
Considerazioni finali sull’infortunio di Thuram
Secondo Sky Sport Italia, l’infortunio di Thuram non sembra grave, ma resta da vedere se sarà disponibile per la prossima partita. Thuram ha segnato 13 gol e fornito sei assist in 23 presenze in tutte le competizioni in questa stagione.
- Gianluca Di Marzio – Giornalista sportivo
- Fabrizio Romano – Esperto di calciomercato
- Alberto Brandi – Commentatore di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!