Home Serie A Ambrosini: “Prepariamoci a vedere Maldini alla Juventus o all’Inter” – Video in...

Ambrosini: “Prepariamoci a vedere Maldini alla Juventus o all’Inter” – Video in italiano

84
0

Il giovane talento italiano Daniel Maldini del Monza esulta dopo aver segnato durante la partita di Serie A TIM tra Genoa CFC e AC Monza allo Stadio Luigi Ferraris il 9 marzo 2024 a Genova, Italia. (Foto di Simone Arveda/Getty Images)

Il Futuro di Daniel Maldini: Possibili Approdi a Juventus o Inter

L’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha confessato che dobbiamo prepararci a vedere Daniel Maldini intraprendere un cammino diverso da quello di suo padre, poiché potrebbe approdare persino alla Juventus o all’Inter.

Recentemente, sia i Bianconeri che i Nerazzurri sono stati accostati all’acquisizione del promettente centrocampista offensivo del Monza, un’eventualità che segnerebbe la fine di una tradizione familiare che ha visto suo nonno Cesare e suo padre Paolo diventare leggende del Milan.

Leggi anche :  Zielinski: "Klopp mi voleva al Liverpool, disse che sono un mix tra Fabregas e Gundogan"

Ambrosini riflette sul futuro di Maldini

Interrogato su un possibile trasferimento di Maldini a uno dei grandi rivali dei Rossoneri, Ambrosini ha ammesso che dobbiamo prepararci per questa possibilità.

“Per quanto riguarda Daniel, dobbiamo prepararci al fatto che potrebbe intraprendere un percorso diverso, persino verso la Juventus o l’Inter”, ha detto Ambrosini a Radio Serie A.

Maldini: Ancora da Verificare il Suo Livello

L’ex centrocampista ha aggiunto che non sa ancora se Maldini raggiungerà il livello necessario per giocare in un club di primo piano, sebbene ritenga che i suoi miglioramenti siano evidenti.

Leggi anche :  Nuove immagini smentiscono i media italiani: Douglas Luiz non rischiava il cartellino rosso – video in lingua italiana.

“Al momento, non è a quel livello”, ha dichiarato.

“Ma ha fatto un passo avanti rispetto a un anno fa, in termini di presenza in campo e abilità.”

Il Potenziale di Crescita di Daniel Maldini

“Fisicamente è migliorato, non so dove potrà arrivare,” ha continuato Ambrosini. “Penso che debba mantenere alta l’ambizione e continuare a essere presente sul campo.”

“In termini di fisicità, tecnica e coraggio, ha tutto – ma per fare un ulteriore passo, bisogna vedere quanto sarà costante.”

  • Carlo Pellegatti
  • Gabriele Marcotti
  • Alberto Cerruti

4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News