Home La Liga Antony scrive un messaggio commovente al Real Betis prima del ritorno al...

Antony scrive un messaggio commovente al Real Betis prima del ritorno al Manchester United

220
0

Antony: Ritorno a Manchester United e Addio Commovente al Real Betis

Antony si prepara a tornare al Manchester United quest’estate, ma prima di farlo ha voluto salutare il Real Betis in modo speciale.

Un Saluto Sentimentale ai Tifosi del Betis

Domenica, Antony ha inviato un messaggio emozionante al Betis e ai suoi sostenitori, pochi giorni dopo la sua ultima apparizione per il club nella finale della Conference League contro il Chelsea.

“Oggi è il giorno di ringraziare per uno dei capitoli più belli della mia vita. Mentre scrivo questa pagina della mia storia, devo dirvi perché siete stati — e sempre sarete — così speciali per me. Sin da bambino, il calcio non era solo un sogno… Era la mia unica possibilità di cambiare la mia vita. Ma per me, era più di quello… Era la mia gioia. Mentre molti vedevano il calcio come una via di fuga, io lo vedevo come un modo per entrare. Giocare non era una fuga, era il destino, pura felicità. La vita mi ha portato lontano, dalla favela al mondo. Ho lasciato il Brasile, ho giocato nei Paesi Bassi, in Inghilterra, e sono passato dall’essere un ragazzo a diventare padre.

Leggi anche :  Probabili Formazioni Real Madrid-Celta Vigo: Carlo Ancelotti punta tutto sulla sfida di Copa del Rey
Antony con Isco
Immagine via Antonio Pizarro

Il Calcio: Porto Sicuro e Nuovo Inizio

Molto è cambiato, ma il calcio… Il calcio è sempre stato lì, sempre il mio porto sicuro. Fino a quando, un giorno, tutto è crollato. Dal cielo all’inferno. La palla smise di entrare, la gioia svanì, il mio mondo si oscurò, e cominciai a dubitare di me stesso, del mio talento e della mia passione per il gioco… Fu allora che il calcio mi diede un ultimo dono: il Real Betis.

Rinascita con il Real Betis

“Quando sono arrivato qui, non sapevo cosa aspettarmi, ma nemmeno nei miei sogni più selvaggi immaginavo di trovare ciò che ho trovato. Dal mio primo passo in questo club, ho sentito qualcosa di diverso. Era come tornare a casa, come ritrovare una parte di me che pensavo di aver perso. Con voi, ho sorriso di nuovo; con voi, ho ritrovato il bambino che ero — quello che amava il calcio con tutto il cuore. Con voi, il calcio è diventato di nuovo amore. Grazie Real Betis.”

Leggi anche :  Trattative falliscono tra il Siviglia e l'ex direttore del Barcellona Mateu Alemany

Nonostante l’addio di Antony, il Betis non ha perso la speranza di riacquistare l’attaccante brasiliano durante la finestra di trasferimento estiva. Intendono parlare con il Manchester United la prossima settimana per avvicinarsi a un accordo, e se riuscissero a concluderlo, sarebbe un affare straordinario.

  • Gabriele Marcotti – ESPN
  • Fabrizio Romano – Di Marzio
  • Enrico Currò – La Repubblica

5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News