LISBONA, PORTOGALLO – 22 NOVEMBRE: Viktor Gyokeres dello Sporting CP festeggia dopo aver segnato un gol durante la partita di Coppa del Portogallo tra Sporting CP e Amarante FC allo stadio José Alvalade il 22 novembre 2024 a Lisbona, Portogallo. (Foto di Gualter Fatia/Getty Images)
Arsenal continua a seguire Gyokeres
L’Arsenal non si arrende nella sua ricerca di Viktor Gyokeres e ha ripreso i colloqui nelle ultime ore, nonostante l’interesse di Juventus e Manchester United.
I Gunners non mollano il centravanti dello Sporting CP e continuano a discutere con l’attaccante.
Pressioni per Gyokeres da parte dell’Arsenal

RB Leipzig e l’attrazione Sesko
Benjamin Sesko del RB Leipzig è visto come un target importante per i Gunners, ma il club della Premier League non ha ancora preso una decisione definitiva sul loro prossimo attaccante.

Il pressing di Andrea Berta
Il direttore dell’Arsenal, Andrea Berta, sta spingendo fortemente per Gyokeres, secondo fonti interne.
Altri club sono interessati all’internazionale svedese, in particolare il Manchester United, mentre i rumors su Napoli sono praticamente infondati. I partenopei hanno idee molto chiare sul mercato.
Juventus e l’interesse per Gyokeres

La Juventus ha valutato la disponibilità di Gyokeres, ma i bianconeri sono consapevoli che la concorrenza dei club della Premier League è agguerrita.
Gyokeres, 27 anni, ha segnato 54 gol in 52 presenze in tutte le competizioni questa stagione con lo Sporting CP. Il suo contratto scade a giugno 2028.
- Il Giornale – Marco Liguori
- La Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
- Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!