Home Serie A Aston Villa-Juventus: Status di Vlahovic ancora incerto

Aston Villa-Juventus: Status di Vlahovic ancora incerto

98
0

Infortuni in casa Juventus: Dusan Vlahovic in dubbio

TORINO, ITALIA – 06 OTTOBRE: Antoine Makoumbou del Cagliari Calcio osserva mentre Dusan Vlahovic della Juventus reagisce durante la partita di Serie A tra Juventus FC e Cagliari Calcio all’Allianz Stadium il 06 ottobre 2024 a Torino, Italia. (Foto di Jonathan Moscrop/Getty Images)

Le speranze della Juventus senza Dusan Vlahovic

La Juventus dovrà affrontare una sfida cruciale contro il Milan senza il suo attaccante di punta, Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo, infortunatosi durante gli impegni con la sua nazionale, non sarà disponibile per la partita di domani, sabato 23 novembre, contro i rossoneri.

Leggi anche :  Vlahovic rivela: «Ecco perché Motta è adatto alla Juventus, i consigli di Djokovic»

Il mistero della presenza di Vlahovic per la Champions League

Durante la conferenza stampa pre-partita di venerdì, il tecnico bianconero Thiago Motta ha dichiarato che è ancora incerto se Vlahovic riuscirà a recuperare in tempo per la prossima sfida di Champions League contro l’Aston Villa. “Non sappiamo ancora se sarà disponibile contro l’Aston Villa. Sicuramente non ci sarà domani”, ha detto Motta. “Speriamo possa tornare il prima possibile”.

Il ruolo di Timothy Weah nella formazione della Juventus

Con Arkadiusz Milik anch’egli infortunato, la Juventus si trova a dover puntare su Timothy Weah come attaccante solitario per la sfida a San Siro. Weah, stella della nazionale statunitense, avrà l’importante compito di guidare l’attacco bianconero.

Leggi anche :  Serie A | Juventus 2-2 Parma: Pecchia sorprende la Vecchia Signora a Torino

La situazione in classifica e il contributo di Vlahovic

La Juventus è l’unica squadra imbattuta in Serie A in questa stagione, accumulando 24 punti in 12 partite, solo due in meno rispetto alla capolista Napoli. In campo europeo, i bianconeri hanno raccolto sette punti nelle prime quattro partite di Champions League, con Vlahovic che si è distinto come miglior marcatore con nove gol in 16 presenze stagionali.

  • Gazzetta dello Sport – Marco Pasotto
  • Corriere dello Sport – Alessandro Barbano
  • Tuttosport – Guido Vaciago
4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News