Home La Liga Atletico Madrid pronta a presentare un’offerta per il difensore del Barcellona

Atletico Madrid pronta a presentare un’offerta per il difensore del Barcellona

112
0

Movimenti sul Mercato: Atletico Madrid e Barcellona Trattano

Negli ultimi anni, Atletico Madrid e Barcellona sono stati attori frequenti nel mercato dei trasferimenti, e sembra che l’estate prossima non farà eccezione. Le due squadre stanno già discutendo per trasformare il prestito di Clement Lenglet in un trasferimento definitivo.

Il Futuro di Clement Lenglet

Il difensore centrale francese è da tempo in uscita, ma l’Atletico potrebbe finalmente diventare la sua destinazione definitiva dopo i prestiti al Tottenham Hotspur e all’Aston Villa. I Colchoneros lo hanno preso in prestito per questa stagione, e Lenglet ha conquistato la fiducia di Diego Simeone, diventando titolare negli ultimi mesi.

Leggi anche :  Aspas espulso a Las Palmas, mentre il Rayo supera il Valladolid

Dettagli dell’Accordo Imminente

Secondo Ruben Uria, Atletico e Barcellona sono già in trattative per un accordo, con una cifra che si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro per assicurarsi i servizi del giocatore. Nonostante il Barcellona abbia recentemente esteso il contratto di Lenglet fino al 2028, entrambe le parti sono interessate a concludere l’affare.

Il Peso degli Stipendi e l’Adattamento di Lenglet

Gli alti stipendi del francese sono stati spesso un ostacolo nelle negoziazioni sia per il Barcellona che per potenziali acquirenti. Tuttavia, a 29 anni, Lenglet sembra finalmente aver trovato una casa nella capitale spagnola. In generale, è stato una scelta costante in La Liga, e ora appare di nuovo a suo agio sotto la guida di Simeone, contribuendo a quella che è la miglior difesa del campionato.

  • Gazzetta dello Sport: “Il mercato dei trasferimenti in fibrillazione: le ultime novità su Lenglet.”
  • Corriere dello Sport: “Lenglet tra Barcellona e Atletico: le cifre di un possibile accordo.”
  • Fabrizio Romano: “La trattativa Lenglet: cosa aspettarsi nell’immediato futuro.”
Leggi anche :  Probabili Formazioni Barcellona-Brest: Due cambi per Hansi Flick, fuori Lamine Yamal e tattiche di Eric Roy.
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News