Home Serie A Conceição rilascia la sua prima intervista al Milan: ‘Faremo grandi cose quest’anno’

Conceição rilascia la sua prima intervista al Milan: ‘Faremo grandi cose quest’anno’

114
0

Conceicao: Una Nuova Era per il Milan

Sergio Conceicao ha rilasciato la sua prima intervista come nuovo allenatore del Milan, poche ore dopo essere stato nominato successore del connazionale Paulo Fonseca. La sua nomina segna l’inizio di una nuova era per i Rossoneri, con Conceicao che porta la sua esperienza e il suo stile unico alla squadra.

Un Messaggio di Speranza e Determinazione

Conceicao ha espresso positività e fiducia nella qualità dei giocatori del Milan. “Con una buona organizzazione e con la qualità dei giocatori, faremo grandi cose quest’anno”, ha dichiarato. Il nuovo tecnico è consapevole delle sfide che lo aspettano, soprattutto considerando che Fonseca ha lasciato la squadra all’ottavo posto, a 14 punti dalla vetta della classifica.

Leggi anche :  Live Serie A: Empoli-Inter, Juventus-Parma, Atalanta-Monza, Venezia-Udinese

Una Sfida Immediata

Il nuovo allenatore dei Rossoneri ha anche riconosciuto di avere poco tempo per assimilare le emozioni legate al suo nuovo ruolo. “Sono orgoglioso di intraprendere questa avventura. Le emozioni sono temporanee, perché abbiamo del lavoro da fare”, ha dichiarato Conceicao ai canali interni del Milan. “Rappresentiamo un grande club a livello globale e dobbiamo essere all’altezza”.

Obiettivi e Strategia

Conceicao è determinato a sfruttare al massimo le risorse a sua disposizione. “Non abbiamo molto tempo, ma devo fare il meglio con il tempo a disposizione in modo che i giocatori capiscano cosa devono fare”, ha affermato. “C’è molto da lavorare per formare una squadra vincente degna di questo grande club”.

Leggi anche :  Milan perde due giocatori chiave per la sfida contro il Napoli dopo il rinvio della partita con il Bologna.

La prima partita di Conceicao alla guida del Milan sarà la Supercoppa Italiana, dove i Rossoneri affronteranno la Juventus nella semifinale del 3 gennaio. La sua prima partita in Serie A sarà contro il Cagliari l’11 gennaio.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Fabio Licari, Esperto di Calcio
4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News