Home Serie A Balotelli pronto al ritorno in Serie A: il Genoa programma le visite...

Balotelli pronto al ritorno in Serie A: il Genoa programma le visite mediche

365
0

L’ex attaccante dell’Italia Mario Balotelli osserva le celebrazioni dopo la finale di UEFA Champions League tra Inter e Manchester City allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul, il 10 giugno 2023. (Foto di FRANCK FIFE / AFP) (Foto di FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Balotelli pronto per un ritorno straordinario in Serie A

Mario Balotelli, ex attaccante di spicco della Nazionale Italiana, è all’orizzonte per un ritorno sorprendente nel campionato di Serie A, questa volta con il Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblù avrebbe programmato una visita medica per il trentiquattrenne, attualmente svincolato, all’inizio della prossima settimana.

Leggi anche :  Nations League: Italia-Belgio – Probabili formazioni e come guardare gratis online

Accordi e dettagli del contratto

Stando alle notizie riportate da Gianluca Di Marzio e Sky Sport Italia, Balotelli avrebbe già un appuntamento per le visite mediche fissato per lunedì. Il Genoa ha valutato diverse opzioni per rinforzare l’attacco, e dopo settimane di trattative, sembra che la scelta sia ricaduta proprio su Super Mario.

Dettagli sul contratto

Secondo le informazioni disponibili, Balotelli sottoscriverà un contratto a breve termine fino alla fine della stagione 2024-2025. Il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai 400.000-500.000 euro, comprensivi di bonus legati alle prestazioni.

Esperienze recenti e ambizioni future

Recentemente, Balotelli ha militato nell’Adana Demirspor nella Super Lig Turca, dove ha segnato sette gol in 16 presenze di campionato. La sua ultima apparizione è stata segnata da un cartellino rosso al 39° minuto mentre indossava la fascia da capitano. Ha dichiarato di aver rifiutato offerte dall’estero durante l’estate, con l’intenzione di realizzare il suo “sogno” di tornare a giocare nel campionato italiano.

Leggi anche :  Buffon spiega perché Balotelli lo "commuove" e Allegri è "un angelo" rispetto a Conte

Questo ritorno, se confermato, rappresenterebbe un tassello fondamentale per il Genoa, che punta a migliorare la sua posizione in classifica e a conquistare nuovi successi con l’aiuto di un attaccante del calibro di Balotelli.

  • Gianluca Di Marzio
  • Sky Sport Italia
  • La Gazzetta dello Sport
5/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News