Malaga Vicina a un Colpo di Mercato per Trattenere Antonito
Il Malaga sembra sul punto di realizzare un grande colpo di mercato, cercando di trattenere il suo talento più brillante, Antonito. Senza contratto a partire dall’estate, questo giovane esterno di 18 anni ha fatto faville in Segunda Division dalla promozione di Los Boquerones la scorsa stagione.
Interesse di Real Madrid e Barcellona
Sia il Real Madrid che il Barcellona hanno manifestato interesse per Antonio Cordero, e con meno di un mese prima che possa firmare un pre-contratto, sembrava che le speranze del Malaga di trattenerlo stessero svanendo. Tuttavia, il Direttore Generale Kike Perez ha dichiarato a SER Deportivo (via Diario AS) che sono fiduciosi sulla firma di un nuovo contratto da parte di Cordero.
Ottimismo e Determinazione del Malaga
“Le cose devono scorrere. E ci riusciremo. Niente, niente dal Barcellona. Quello che vogliamo è che resti e lotteremo fino all’ultimo secondo. Gli abbiamo offerto un contratto molto importante,” ha sottolineato Perez in risposta alle recenti speculazioni che vedrebbero il Barcellona pronto a fare un’offerta per lui nella finestra di mercato invernale.
“È al Malaga, sta facendo grandi cose, vogliamo che resti, è casa sua, il suo club. Sono ottimista perché so che ha una carriera sportiva impressionante davanti a sé e so che non starà meglio che in questo club, dove è stato formato e gli è stata data fiducia e affetto. Questi anni, fino a quando non cresce, possa essere con noi.”
Lotta Tra Club e Agenti
Cordero è stato oggetto di un’offerta tardiva in estate dal Barcellona, che lo vuole unire al Barca Atletic, ma il Malaga ha rifiutato l’offerta. Il Real Madrid è più interessato a firmarlo gratuitamente, ma il fatto che sia rappresentato da Pini Zahavi è sempre stato visto come un vantaggio per il Barcellona, data la sua stretta relazione con Joan Laporta.
- Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato
- Fabrizio Romano – giornalista di Sky Sport
- Alfredo Pedullà – giornalista sportivo e opinionista
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!