Barcellona: Ritorno alla Vittoria cercando il Riscatto contro il Leganes
Il Barcellona si prepara a sfidare il Leganes domenica sera all’Estadi Olimpic, con l’obiettivo di conquistare solo la loro seconda vittoria in sei partite di La Liga. Dopo una settimana intensa caratterizzata da una vittoria sofferta contro il Borussia Dortmund, è probabile che Hansi Flick apporti alcune modifiche alla formazione.
Rotazioni in Vista: Chi Potrebbe Scendere in Campo?
Tra i giocatori che potrebbero iniziare dal primo minuto ci sono Frenkie de Jong, Gavi e Ferran Torres. In difesa, secondo il Diario AS, l’opzione di vedere Ronald Araujo alla sua prima apparizione stagionale sta prendendo sempre più piede all’interno del club catalano.
Attesa per il Rientro di Araujo
La previsione è quindi che Araujo possa scendere in campo contro il Leganes, sostituendo Pau Cubarsi nella formazione titolare. Quest’ultimo, un giovane talento di 17 anni, non ha avuto molte occasioni per riposare nelle ultime settimane, e sembra che questo fine settimana potrà approfittare di un po’ di riposo.
Precauzioni per il Rientro di Araujo
Il Barcellona è intenzionato a prendere precauzioni aggiuntive con Araujo, che è fuori dai campi da luglio a causa di uno strappo al bicipite femorale di grado elevato subito durante la Copa America 2024. Tuttavia, se domenica sarà al 100%, sarebbe una scelta ovvia schierarlo.
- Gazzetta dello Sport – Marco Bucciantini
- Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
- Tuttosport – Guido Vaciago
Questo articolo offre uno sguardo dettagliato sulla situazione attuale del Barcellona, mettendo in luce le strategie e le aspettative per la prossima partita. Con un focus su Ronald Araujo e le potenziali modifiche alla formazione, risulta chiaro che il club sta cercando la strada giusta per tornare a essere competitivo in La Liga.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!