Home La Liga Bayern Monaco e Real Madrid condividono ostacolo per il difensore centrale da...

Bayern Monaco e Real Madrid condividono ostacolo per il difensore centrale da €60 milioni

53
0

Dean Huijsen: La Stella Emergente del Bournemouth

Il difensore del Bournemouth, Dean Huijsen, ha catturato l’attenzione nella Premier League e in Spagna dopo il suo debutto internazionale. Sempre più, il suo periodo al Bournemouth sembra essere una pausa dai grandi club europei, dopo aver lasciato la Juventus per lavorare con Andoni Iraola.

Possibile Trasferimento a Real Madrid

Recentemente collegato al Real Madrid, Huijsen ha confermato di avere una clausola rescissoria nel suo contratto, stimata intorno ai 60 milioni di euro. Sebbene i contatti tra la sua squadra e i Los Blancos continuino, le voci di un possibile trasferimento si sono raffreddate, poiché si ritiene che il club madrileno consideri il costo troppo elevato per un diciannovenne.

Interesse di Bayern Monaco e Altri Club

Secondo Christian Falk su Bayern Insider, anche i colossi bavaresi del Bayern Monaco sono giunti a una conclusione simile. Dopo aver investito notevolmente nella loro difesa negli ultimi anni, il prezzo di Huijsen è visto come un ostacolo. Tuttavia, Falk spiega che il Bayern mantiene comunque un interesse per il giovane talento.

Leggi anche :  I tifosi dell'Atletico Madrid sui social media considerano un'iniziativa spaventosa per il derby contro il Real Madrid

Probabile Futuro in Premier League

Il consenso generale sembra essere che si trasferirà in un altro club della Premier League entro la fine dell’estate. Infatti, Diario AS riporta che diverse squadre inglesi sono in contatto con il suo staff per un possibile trasferimento. Liverpool, Chelsea e Arsenal sono già stati menzionati come interessati, ma anche Tottenham Hotspur e Newcastle United hanno espresso interesse.

Il Sogno Real Madrid

L’interesse del Real Madrid potrebbe dipendere dalla possibilità di negoziare un affare più economico con il Bournemouth e Huijsen. Il difensore olandese-spagnolo è noto per essere un tifoso del Real Madrid e ha espresso felicità per essere stato associato al club del suo idolo Sergio Ramos. Tuttavia, il presidente Florentino Perez è diventato più attento alle spese negli ultimi anni, rifiutandosi di pagare un’importante somma lo scorso anno per ingaggiare Leny Yoro prima che si trasferisse al Manchester United. Il club spagnolo è desideroso di firmare un difensore centrale nei prossimi due anni, ma solo alle proprie condizioni.

Leggi anche :  Real Madrid: Xabi Alonso prende tempo sul futuro al Bayer Leverkusen

  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport
  • Fabrizio Romano – The Guardian
  • Alfredo Pedullà – Sportitalia
4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News