Home Serie A Bergomi nomina tre giocatori che sarebbero titolari nella Roma di Mourinho.

Bergomi nomina tre giocatori che sarebbero titolari nella Roma di Mourinho.

701
0

Analisi Profonda della Crisi della Roma: I Nodi da Sciogliere

Roma, Italia – Il 17 settembre, l’allenatore della AS Roma José Mourinho è stato visto osservare attentamente durante la partita di Serie A tra AS Roma ed Empoli FC allo Stadio Olimpico. La situazione è critica, e gli esperti italiani stanno cercando di capire le problematiche che circondano la squadra giallorossa.

I Commenti Degli Esperti Sulla Crisi Giallorossa

Gli esperti italiani di calcio stanno analizzando la crisi della Roma, e Beppe Bergomi ha identificato tre giocatori che Ivan Juric ha lasciato in panchina, ma che “sarebbero titolari” sotto José Mourinho. La Roma si trova attualmente più vicina alla zona retrocessione della Serie A che a un posto in Champions League, dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Hellas Verona domenica scorsa.

Cambiamenti All’Orizzonte: Juric Sulla Graticola

Juric è attualmente sotto pressione, e i media italiani hanno già elencato diversi possibili sostituti per il tecnico croato, tra cui Massimiliano Allegri e Frank Lampard. Juric, ex allenatore di Torino e Hellas Verona, ha preso il posto di Daniele De Rossi il 18 settembre, ma ha vinto solo quattro delle dieci partite in tutte le competizioni.

Leggi anche :  Calabria elogia il "super positivo ambiente" di Bologna rispetto a quello di Milano

La Questione Tattica: Dove Mancano i Giallorossi

Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha dichiarato a Sky Sport: “De Rossi voleva giocatori esplosivi, ma hanno firmato calciatori diversi”. Alla Roma mancano giocatori in posizioni chiave e in altri ruoli ne hanno troppi, come gli attaccanti mancini tipo Dybala, Soulé e Baldanzi. Non so se Juric sia l’allenatore giusto, ma credo che fatichi a schierare la squadra che desidera.

Giancarlo Marocchi, ex ala di Juventus e Bologna, ha aggiunto: “Non può funzionare. La Roma ha alcuni vincitori della Coppa del Mondo nella loro squadra. Un giocatore con una storia come Hummels deve essere titolare. Se hai Paredes, deve essere titolare, lo stesso vale per Cristante, un campione europeo con l’Italia.”

Leggi anche :  La cessione di Thiaw può aiutare il Milan a riequilibrare i conti per 30 milioni.

Prospettive Future: Gli Obiettivi Imminenti della Roma

Finora Hummels ha fatto solo un’apparizione come sostituto per la Roma da quando ha aderito al club a parametro zero ad agosto. Paredes ha collezionato sei presenze in tutte le competizioni in questa stagione, mentre Cristante è stato in panchina nelle ultime due partite contro Torino e Hellas Verona.

Bergomi ha affermato: “Con Mourinho, sarebbero tutti titolari, assolutamente”.

La prossima partita della Roma sarà contro l’Union Saint-Gilloise in Europa League il prossimo giovedì. I giallorossi ospiteranno il Bologna allo Stadio Olimpico domenica 10 novembre nella prossima sfida di Serie A.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Sky Sport – Analisi di Beppe Bergomi
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News