Home Notizie Brasile: “E’ un pagliaccio”, Vinicius subisce pesanti critiche!

Brasile: “E’ un pagliaccio”, Vinicius subisce pesanti critiche!

118
0

Il Ruolo di Vinicius Junior alla Copa America 2024

In assenza di , si prevede che Vinicius sarà il portabandiera del Brasile alla Copa America 2024. Tuttavia, l' del Real Madrid ha ricevuto una dura critica nel suo paese.

Le Dichiarazioni di su Vinicius

Pintinho, ex calciatore ricordato per la sua magia e i suoi gol con la maglia del negli anni '80 (ha giocato anche per il ), ha rilasciato dichiarazioni molto severe su Vinicius in un'intervista concessa a Flashscore. “Sono stato molto critico nei confronti di Vinicius. È un giocatore che ha lasciato il Flamengo, è venuto qui e la gente gli ha dato tutto il sostegno del mondo. Ma tutto è iniziato con la questione del razzismo. Sono qui da 44 anni e non sono mai stato chiamato “negro”. Ma quello che è successo, è che, siccome è un provocatore…. Beh, sta un po' meglio ora. È un po' un pagliaccio, quello che deve fare, è giocare a calcio”, ha affermato.

Leggi anche :  Didier Deschamps: La FFF ha già annunciato la sua decisione, il destino è sigillato!

Pintinho e la Critica alla Professionalità di Vinicius

Inoltre, ha aggiunto che “ora, i giovani ragazzi bevono due birre, vanno sul campo di calcio e lo provocano perché si rilassi e non faccia quello che dovrebbe fare sul campo, cioè giocare. Questa è la sua professione. Sono stato molto critico nei suoi confronti, ma ora sta un po' meglio. Gli hanno dato una piccola lezione e lui è un po' più a posto nella sua testa”.

Vinicius: Una Superstar o No?

Infine, Pintinho ha dichiarato che “la è che non sono ancora convinto che Vinicius sia una superstar… Lui dovrebbe essere un esempio per i giovani e la questione della sua provocazione non mi preoccupa molto. Ma sta migliorando e spero che continui a migliorare per il suo bene, per il bene del calcio e per il bene di tutta la sua . Spero che diventi una persona che dà l'esempio, cosa che non faceva prima”, ha concluso.

4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News