Home Serie A Calciomercato Napoli: due affari conclusi, Lang vicino, Nunez priorità

Calciomercato Napoli: due affari conclusi, Lang vicino, Nunez priorità

112
0

NAPOLI, ITALIA – 01 MARZO: L’allenatore del Napoli Antonio Conte gesticola durante la partita di Serie A tra Napoli e FC Internazionale allo Stadio Diego Armando Maradona il 01 marzo 2025 a Napoli, Italia. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli è vicino all’acquisto di Noa Lang dal PSV, dopo aver già assicurato i servizi di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Tuttavia, Darwin Nunez rimane la priorità assoluta per l’attacco dei Partenopei nella prossima stagione.

Nuovi Arrivi per il Napoli 2025-26

Con la stagione 2025-26 alle porte, il Napoli non sta perdendo tempo nel rafforzare la sua rosa. Gli arrivi di De Bruyne e Marianucci segnano solo l’inizio di una campagna acquisti ambiziosa.

Leggi anche :  Thiago Motta invitato a modificare le tattiche per integrare Vlahovic e Kolo Muani

Noa Lang Vicino a Vestire l’Azzurro

Come anticipato da Football Italia, i Partenopei stanno puntando forte su due ali attaccanti. L’ala del PSV, Noa Lang, è sul punto di trasferirsi allo Stadio Maradona. Tuttavia, l’interesse di Antonio Conte per Dan Ndoye del Bologna e Federico Chiesa rimane vivo.

Fari Puntati su Darwin Nunez

Nel ruolo di centravanti, Darwin Nunez, attualmente al Liverpool, è il principale obiettivo del Napoli, nonostante l’interesse per Lorenzo Lucca dell’Udinese. Le trattative per Nunez continueranno nei prossimi giorni, con il club pronto a considerare alternative solo se l’affare non si concretizzerà.

Leggi anche :  Ufficiale: La Juventus conferma l'infortunio di Cambiaso in vista della sfida contro il Manchester City.

Difesa da Rinforzare

Per il reparto difensivo, Sam Beukema del Bologna è il primo nome sulla lista del Napoli, con i campioni in carica della Serie A pronti a offrire 30 milioni di euro per il suo cartellino.

  • Gabriele Marcotti, ESPN
  • Fabrizio Romano, The Guardian
  • Gianluca Di Marzio, Sky Sport
4.4/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News