Home La Liga Carlo Ancelotti “detesta” la scarsa difesa di Kylian Mbappé e Vinicius Junior

Carlo Ancelotti “detesta” la scarsa difesa di Kylian Mbappé e Vinicius Junior

80
0

Carlo Ancelotti e la Sfida di Gestire il Real Madrid

Pochi allenatori sono in grado di proteggere i propri giocatori quanto Carlo Ancelotti riesce a fare con il suo Real Madrid. Tuttavia, la pazienza dell’italiano sembra essere messa a dura prova da alcune delle sue stelle. In una settimana in cui le critiche si sono concentrate su di lui, il tecnico campione della Champions League ha espresso alcune rimostranze personali.

Collaborazione e Impegno: Le Chiavi di Ancelotti

Martedì, dopo la sconfitta contro il Milan, Ancelotti ha dichiarato: ‘I miei giocatori non sono pigri, ma stiamo lottando per lavorare efficacemente insieme’. Venerdì, ha sfidato i suoi a trasformare in realtà ciò che era stato discusso durante la settimana, sottolineando con forza l’importanza del impegno, del sacrificio e dello spirito collettivo.

Leggi anche :  Icona del Real Madrid sui problemi di Kylian Mbappé: "Sembra insicuro, timido e spaventato"

Frustrazione per la Mancanza di Reazione

Secondo il quotidiano sportivo Relevo, Ancelotti ‘detesta’ vedere Kylian Mbappe che non corre, Vinicius Junior che non pressa dopo aver perso la palla, o i centrocampisti centrali che agiscono a loro piacimento. La conferenza stampa prima del match contro l’Osasuna è stata volutamente mirata, e il tecnico ritiene che lui e il club meritino di più, avendoli difesi in numerose occasioni.

Il Futuro del Madrid e il Supporto della Dirigenza

Ancelotti spera anche in un maggiore supporto da parte del club e desidera che la rosa venga rinforzata, ma non osa puntare il dito in pubblico. Sente di dovere tutto a Florentino Perez, e qualunque sia la linea del club sui trasferimenti, la seguirà fedelmente.

Leggi anche :  Capo osservatore della Juventus monitora attaccante del Siviglia durante la pausa internazionale.

Una Situazione Delicata al Bernabeu

La situazione è diventata rapidamente seria al Bernabeu, e la mossa di Ancelotti è certamente rischiosa. Chiaramente, sente di non avere molti altri strumenti a disposizione per ispirare una reazione. Come ha menzionato, tutte le sue parole verranno dimenticate, mentre ciò che rimarrà saranno le prestazioni sul campo.

  • Fonte: Gabriele Marcotti, analista di calcio per ESPN
  • Gazzetta dello Sport: “Il momento critico di Ancelotti al Real Madrid”
  • Enrico Currò, giornalista sportivo per La Repubblica
4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News