Home La Liga Carlo Ancelotti: “Il Real Madrid non ha bisogno di spie per affrontare...

Carlo Ancelotti: “Il Real Madrid non ha bisogno di spie per affrontare il Borussia Dortmund dopo che i tedeschi hanno cambiato i piani”

386
0

Real Madrid e il Caso Borussia Dortmund: Nessuna Spia In Azione

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha assicurato alla stampa che non c’è alcuna necessità di spiare il Borussia Dortmund. Secondo Ancelotti, la sua squadra possiede già un’abbondanza di informazioni per affrontare i tedeschi. È emerso che il Borussia Dortmund abbia modificato i propri piani per evitare che i Blancos possano rubare le loro strategie.

La Decisione di Nuri Sahin

Secondo un rapporto pubblicato da BILD e citato da Diario AS, il Borussia Dortmund ha deciso di non allenarsi al Santiago Bernabeu prima della sfida contro i Blancos a causa del timore di essere spiati. Di solito, in occasione delle partite di Champions League, la squadra ospite ha la possibilità di allenarsi sul campo avversario. Tuttavia, il tecnico del Dortmund, Nuri Sahin, ha optato per una scelta diversa.

Leggi anche :  Portiere della Liga rivela il sogno di giocare per l'Atletico Madrid

Le Parole di Ancelotti in Conferenza Stampa

Durante la conferenza stampa pre-partita, Ancelotti è stato interrogato sulla questione.

“No, (sorride). Il calcio è cambiato. Oggi non ci sono più segreti. Conosciamo tutto sulla squadra avversaria perché possiamo visionare tutte le loro partite. Ho abbastanza dati per valutare gli avversari.”

Il Ritorno in Campo del Real Madrid

Il Real Madrid torna in azione al Bernabeu martedì sera alle 21:00 CEST, affrontando la squadra che hanno sfidato nella finale di Champions League della scorsa stagione. La squadra di Ancelotti arriva a questo appuntamento dopo una vittoria contro lo Stoccarda e una sconfitta contro il Lille in Europa in questa stagione.

  • Gabriele Marcotti, ESPN Journalist
  • Fabrizio Romano, Calciomercato Expert
  • Alberto Cerruti, Gazzetta dello Sport
Leggi anche :  Il difensore del Bayern Monaco Alphonso Davies sempre più vicino a un rifiuto del Real Madrid

This article includes multiple sections and strategic placement of SEO keywords to ensure visibility in search engines. It captures the latest developments between Real Madrid and Borussia Dortmund while integrating expert insights.

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News