Home Serie A Cassano: “Arnautovic è un genio, molto meglio di Thuram e Vlahovic”

Cassano: “Arnautovic è un genio, molto meglio di Thuram e Vlahovic”

36
0

MILANO, ITALIA – 12 APRILE: Marko Arnautovic dell’FC Internazionale celebra il suo primo gol durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e Cagliari allo Stadio Giuseppe Meazza il 12 aprile 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Marko Arnautovic: Un Talento Metà Nascosto, Metà Rivelato

Antonio Cassano si è dichiarato colpito dalle recenti esibizioni di Marko Arnautovic con l’Inter, suggerendo che l’austriaco abbia mostrato solo la metà del suo vero potenziale nel corso della sua carriera.

Rinascita dell’Austriaco nel Campionato Italiano

Dopo una stagione segnata da una serie di infortuni, l’internazionale austriaco sta ora sfruttando al massimo il poco tempo di gioco concessogli dall’allenatore Simone Inzaghi, avendo segnato quattro goal nelle sue ultime cinque apparizioni in Serie A con i Nerazzurri.

Leggi anche :  I titoli di oggi - Theo spalle al muro, è tempo di sorteggio per la Coppa del Mondo
MILANO, ITALIA – 12 APRILE: Marko Arnautovic dell’FC Internazionale celebra il suo primo gol durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e Cagliari allo Stadio Giuseppe Meazza il 12 aprile 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Cassano e la Comparazione con Ibrahimovic

Il trentacinquenne ha aperto le marcature nell’ultima partita contro il Cagliari prima di fornire un assist a Lautaro Martinez. Cassano, parlando a Viva El Futbol, ha elogiato Arnautovic definendolo “fenomenale” e paragonandolo a un giovane Ibrahimovic.

Un Giocatore Completo e Versatile

“Tempo fa ho detto che era molto meglio di Kean”, ha dichiarato Cassano. “Ho sempre avuto un debole per lui. È un genio, e ha mostrato solo il 50% del suo talento. Mi ricorda un giovane Ibra. Quel passaggio incredibile a Lautaro per il primo gol combinava qualità con potenza. Con vera fiducia, diventa un giocatore fantastico.”

Leggi anche :  Sorteggio Coppa del Mondo per Club FIFA in diretta: Chi affronteranno Inter e Juventus.

Arnautovic ha segnato sette gol e fornito due assist in 22 apparizioni in tutte le competizioni, nonostante abbia iniziato solo sette partite. È uno dei pochi giocatori dell’Inter ad aver segnato in tutte le competizioni in cui ha giocato questa stagione, trovando la rete in Serie A, in Champions League e in Coppa Italia.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Sky Sport Italia
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News