Home La Liga Celta Vigo e Valencia siglano i primi accordi in Italia

Celta Vigo e Valencia siglano i primi accordi in Italia

44
0

Un riassunto delle ultime novità nella finestra di trasferimento, mentre le squadre della La Liga si attivano con fervore in vista dell’estate.

Movimenti di Mercato di Alaves

Abdel Abqar, Kike Garcia e Aleksandar Sedlar sono pronti a partire a parametro zero. Garcia è destinato a firmare con l’Espanyol.

Strategie di Atletico Madrid

Mentre i tifosi speravano in arrivi come Johnny Cardoso o Alex Baena, l’Atletico ha concluso gli accordi per trasformare i prestiti di Clement Lenglet e Juan Musso in acquisti a titolo definitivo, in vista del Club World Cup. Intanto il portiere Horatiu Moldovan è rientrato dal prestito al Sassuolo.

Leggi anche :  Barcellona rilascia dichiarazione ufficiale sulla controversia per la registrazione di Dani Olmo e Pau Victor

Si parla anche di una possibile partenza del difensore Jose Maria Gimenez, con interesse dall’Arabia Saudita. Tuttavia, il presidente Enrique Cerezo e Gimenez stesso non sembrano intenzionati a lasciarlo partire.

Cambiamenti a Celta Vigo

Il Celta Vigo ha risolto i suoi problemi di portiere, ingaggiando il nazionale rumeno Ionut Radu con un contratto quadriennale, arrivato a parametro zero dal Venezia.

L’esterno Miguel Rodriguez è passato all’Utrecht per una cifra di €1.25m, mentre Jailson, Vicente Guaita e Javier Manquillo lasceranno a fine contratto. Alfon Gonzalez ha un pre-contratto con il Sevilla.

Leggi anche :  Tutto torna: la stella del Barcellona grata a Hansi Flick per la fiducia

Altre Novità dalla Liga

Elche ha confermato la promozione in La Liga e ha rinnovato il contratto del tecnico Eder Sarabia fino al 2027.

L’Espanyol non rinnoverà i contratti dei veterani Sergi Gomez, Alvaro Aguado e Brian Olivan. Al contrario, il difensore ventiduenne Hugo Perez è arrivato a parametro zero dal Villarreal, così come Marcos Fernandez dal Real Betis.

Getafe ha reso permanente il prestito di Juanmi dal Real Betis per €1.2m. Allan Nyom e Juan Bernat hanno lasciato a costo zero.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Fabrizio Romano
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News