Home Serie A Champions League: Inter-Bayern – Formazioni probabili e dove vederla in TV.

Champions League: Inter-Bayern – Formazioni probabili e dove vederla in TV.

32
0

Preparativi per il Ritorno: Inter vs Bayern

Simone Inzaghi si prepara a schierare la formazione migliore possibile per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma mercoledì sera al San Siro. Mentre Vincent Kompany affronta ancora alcune assenze importanti nella sua squadra, i nerazzurri cercano di capitalizzare il vantaggio ottenuto nel match di andata.

Vantaggio Inter: Un Piccolo Margine

L’Inter è in vantaggio per 2-1 grazie ai gol di Lautaro Martinez e Davide Frattesi all’Allianz Arena lo scorso martedì. Nonostante il vantaggio, c’è ancora tanto lavoro da fare per garantire il passaggio alle semifinali. L’incontro di ritorno, fissato per le ore 20:00 BST, sarà decisivo per il futuro europeo dei nerazzurri.

Leggi anche :  Lautaro Martinez: "Sarei felicissimo di trascorrere tutta la carriera all'Inter"

Formazioni e Assenze: Chi Scenderà in Campo?

Non ci sono grandi dubbi sulla formazione di Inzaghi per il ritorno contro il Bayern. Otto titolari sono praticamente certi: Yann Sommer, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Hakan Çalhanoğlu, Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco, Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Tuttavia, Denzel Dumfries e Piotr Zielinski mancheranno a causa di infortuni, mentre Joaquin Correa è indisponibile perché non incluso nella lista UEFA dell’Inter.

Il Bayern e le Loro Speranze

Il Bayern Monaco spera di recuperare Aleksandar Pavlovic e l’ex attaccante della Juventus Kingsley Coman per la partita di ritorno. Tuttavia, Manuel Neuer, Dayot Upamecano, Hiroki Ito, Alphonso Davies e Jamal Musiala resteranno fuori per infortuni, il che potrebbe rappresentare un vantaggio per l’Inter.

Leggi anche :  Reazione furiosa di Vlahovic alla sostituzione nella Juventus: spiegazione dettagliata

Dove Seguire la Partita

La partita sarà trasmessa nel Regno Unito in diretta su TNT Sports 2 e online tramite Discovery+. I tifosi statunitensi potranno seguirla su Paramount+, mentre DAZN detiene i diritti in Canada. In Australia, la partita sarà visibile tramite Stan Sport.

Rimanete sintonizzati su Football Italia per la copertura pre-partita, in diretta e i commenti post-gara.

  • Gabriele Marcotti – ESPN e Corriere dello Sport
  • Fabrizio Romano – Sky Sport Italia
  • Paolo Condò – La Gazzetta dello Sport
4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News